Torx per debimetro a 5 punte

PaoloXP

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
1,287
0
36
Milano
Spero sia la sezione giusta...

Per pulire il debimetro sulla mia 156 è sufficente usare una Resistorx T20 (ovvero una Torx col buco) che ha l'impronta a stella con le classiche 6 punte.

Mentre, per fare la stessa operazione sulla 156 SW restyling di mio padre, si deve usare una Torx col buco e a 5 punte! Si, proprio a 5 punte!

Cercando in rete ho trovato questo annuncio:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=003

ma mi scoccia comprare tutte quelle punte e pagarci pure le spese di spedizione per una roba che si userà 1 volta l'anno se va bene.

Qualcuno di voi è incappato nella stessa menata di mamma Alfa?
Avete idea di dove posso recuperare sta chiave a Milano?

Grazie!

PaoloXP":1z4hwvh6 ha detto:
ma mi scoccia comprare tutte quelle punte e pagarci pure le spese di spedizione per una roba che si userà 1 volta l'anno se va bene.

ti fai tutte ste fisime per 12 euro? :lol:
prova a cercare da un Ferramenta ben fornito, le vendono pure sciolte (anche se di quella tipologia trovi quasi solo roba professionale, Usag o Beta epr esempio, più costose)

yugs":3krj0ws4 ha detto:
PaoloXP":3krj0ws4 ha detto:

ti fai tutte ste fisime per 12 euro? :lol:
prova a cercare da un Ferramenta ben fornito, le vendono pure sciolte (anche se di quella tipologia trovi quasi solo roba professionale, Usag o Beta epr esempio, più costose)

Beh, in reatà mi ruga x le spese di spedizione... proverò alla Beta ma mi sa che finirò per prendere quelle...!

DevilBoss86":vqmszf7t ha detto:
ciao paolo, se posso vorrei consigliarti di girare in qualche negozio di cinesi, io comprai il set completo al costo di 2,20 euro, e ti assicuro che è utilissimo! ;)

Ciao Devil, ma sei sicuro che siano quelle a 5 punte?
Non per sfiducia, ma sono rarissime e mi fa strano trovarle in un negozio di cinesi (non per altro, la mia zona è piena di quei negozi).