Torsen Q2 su 147 1.9 JTD 115CV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianca147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2005
54
0
6
Musile di Piave (Venexia)
Qualcuno ha montato il differenziale torsen q2 sulla 147 1.9JTD 115CV serie 0??
Ho letto che si può farlo sul gta (dato che possiede un cambio a 6 rapporti), ma volevo appunto sapere se lo si può fare anche sul jtd con cambio a 5 marce.
Ciao e grazie!
 
Ma voi utenti tutti.. vi siete iscritti a questo forum x trattare argomenti interessanti e dai quali si possano provare nuove esperienze, oppure solo per rispondere a domande su come sostituire le pastiglie freni, piuttosto che lampadine oppure filtri??

Tali post (sostituzione filtri, lampadine, freni, ecc) hanno migliaia di risposte.. altri dove si chiede qualcosa di più interessante (tipo questo) niente di niente, zero!
bah, saluti.
 
considera anche che l'argomento Q2 è stato dibattuto (a dir poco) numerosissime volte: un semplice uso della funzione "cerca" ti avrebbe permesso di trovare un sacco di discussioni sull'argomento
 
Il Torsen l'ho messo nella mia ma assieme a altre modifiche quali: assetto e barre antirollio. Mettere il solo Torsen è cosa da evitare.

L'ho rimesso anche ora che sotto il cofano c'è il ducazzi e cambio a 6 marce.
 
Se avessi usato il cerca la risposta di altri utenti l'avresti trovata. Chiudo questo doppione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top