moonlight.kiss":3torf59u ha detto:squalettoge":3torf59u ha detto:nn riesco a capire come alcuni ancora si arrabbiano x certe battute... io sono terrone e genovese peggio di cosi :asd)
squalo io mi arrabbio solo quando il termine terrone è utilizzato con cattiveria, questo non lo accetto e non lo sopporto!!! x il resto ripeto sono una persona super socievole e skerzosa...
cn73":12drdrb4 ha detto:Bossi ora al collo può portare solo la bombola di ossigeno...
soloalfa":339meuer ha detto:Ragazzi io sono in mezzo all'italia e quindi faccio da Peacemaker! :asd)
Cmq si scherza! :OK) :OK) :OK)
Zizzo":1emtqpve ha detto:io la scorsa estate in un paese ho visto uno con alfa rossa, copri-volante mucca e copri-sedili tigrati....eppure eravamo in piemonte :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Xanto.net":184scp0c ha detto:cn73":184scp0c ha detto:catenazza d'oro, camicia aperta, pelazzii...
cavolo dalla descrizione pare proprio Bossi quando è in Liguria
(NON E' UNA BATTUTA!!! L'avete mai visto dal vivo???!!!!)
nivomat":f6uj5h7e ha detto:soloalfa":f6uj5h7e ha detto:Ragazzi io sono in mezzo all'italia e quindi faccio da Peacemaker! :asd)
Cmq si scherza! :OK) :OK) :OK)
(Per inciso) Non voglio far polemica, ma a titolo informativo fino a dove si è considerati terroni, cioè nel centro Italia cosa si è???
balu78":39fw6eyp ha detto:moonlight.kiss":39fw6eyp ha detto:squalettoge":39fw6eyp ha detto:nn riesco a capire come alcuni ancora si arrabbiano x certe battute... io sono terrone e genovese peggio di cosi :asd)
squalo io mi arrabbio solo quando il termine terrone è utilizzato con cattiveria, questo non lo accetto e non lo sopporto!!! x il resto ripeto sono una persona super socievole e skerzosa...
a me sembra che ti arrabbi per poco, sei l'unico che ha interpretato così una barzelletta.... :fluffle)
e poi per i miei amici sono tamarro io che ho messo la pedaliera sportiva e le pinze rosse... :asd)
mostromeccanico":a43rfkpl ha detto:cn73":a43rfkpl ha detto:Bossi ora al collo può portare solo la bombola di ossigeno...
:KO) Questa è davvero di pessimo gusto, però... :KO)
Ste81To":kukttcxh ha detto:(Per inciso) Non voglio far polemica, ma a titolo informativo fino a dove si è considerati terroni, cioè nel centro Italia cosa si è???
La Linea Gotica era una linea difensiva che fu costruita dai militari Tedeschi nel 1944 per impedire che gli Alleati raggiungessero la Pianura Padana: se fosse stata superata, le Alpi e poi la Germania sarebbero state a portata di mano. Conosciuta anche come Linea Verde, tagliava in due la penisola italiana da Massa-Carrara a Rimini, si estendeva per una lunghezza di 320 km e per una profondità che in alcuni punti raggiungeva i 30 km.
Era dotata di difese di vario genere, tra le quali campi minati, reticolati, fossati anticarro, trincee, ricoveri, bunker per l’artiglieria e per le mitragliatrici. Le zone maggiormente fortificate della Linea Gotica erano quelle costiere ed il settore a cavallo del Passo della Futa.