Torrone LOL

balu78

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
1,258
0
36
Vignola (mo)
Poco prima dell'ultima cena Gesù decide di chiamare i suoi discepoli più fedeli.
"Discepoli" inizia Gesu' "domani faremo l'ultima cena assieme. Per
movimentarla un po' chiederò ad ognuno di voi di portare un piatto
particolare senza che gli altri ne siano a conoscenza. In questo modo
avremo una cena a sorpresa".
A questo punto chiama a se' i suoi discepoli piu' fedeli ed ognuno di
loro si rivolge dicendo "Tu porterai." in modo che gli altri non
sentano.
Finalmente giunge la grande serata.
All'ora di cena arriva Matteo con un piatto di bagna cauda.
"Bravo Matteo " dice Gesu' " hai portato quanto ti avevo chiesto".
Al giungere di Paolo Gesu' esordisce "Paolo ! Bravissimo hai portato gli
spaghetti alla carbonara come ti avevo comandato".
Al che' scorge anche Marco e lo ringrazia "Marco complimenti ! hai
portato il bollito come ti avevo consigliato!".
A questo punto Gesu' conta i suoi discepoli "...otto, nove, dieci ...
undici, accidenti manca Pietro !"
Dall'esterno si sente un'autoradio che trasmette ad un volume
spropositato musica da discoteca. Gesu' con i suoi discepoli esce a
vedere che cosa succede.
Con una frenata rumorosa ha appena parcheggiato una Fiat 128 rally
giallo limone dotata di C.B., adesivo con i coniglietti che si inculano,
vetri anneriti, teschio al posto del pomello del cambio, corno rosso
attaccato allo specchietto retrovisore...
Pietro scende dal lato Passeggero.
Dal lato guidatore si scorge un tipo con la camicia bianca aperta fino
all'ombelico, pelazzi del petto in bell'evidenza, catenazza d'oro,
anellazzo d'oro al mignolo, capelli gellati, sigaretta sopra l'orecchio
e stuzzicadenti in bocca.
Gesu' scatta gridando "Pietro, il torrone!! Ti avevo chiesto, . il
torrone!"

Si ma di solito la catenazza d'oro, la camicia aperta, i pelazzi, si associano ai meridionali non ai tamarri...

cn73":2zp04crk ha detto:
Si ma di solito la catenazza d'oro, la camicia aperta, i pelazzi, si associano ai meridionali non ai tamarri...

mai dai questa poi è offensiva... ma quando mai??? io non me la prendo se mi chiamano terrone, anche xkè sono orgoglioso di essere meridionale, e se viene detto scherzando non mi da assolutamente fastidio... io sono una persona molto skerzosa e giocherellona, ma quendo sento dire la cazzata che ha sparato cn73, si che mi incazzo!!!

quel modo di conciarsi sta bene hai tamarri, che si trovano dapperttutto, dal nord al sud, e non ai meridionali!!! cn73 impara a non offendere, io non l'ho mai fatto xkè rispetto tutti, qualcuno diceva in altri post, "prima le persone" qui non mi sembra che accada questo.. :KO)

cn73":1xc069wt ha detto:

Già, come la pelle grassa e sudata, i capelli radi e attaccaticci col riporto orecchio-orecchio, cravattazza allo sterno e vestito blu in acrilico sono caratteri associati ai settentrionali. Per ridere va bene tutto, qui però abbiamo un cuore unico... o sbaglio? :spin) :spin) :spin)

cn73":17e44x8a ha detto:

cavolo dalla descrizione pare proprio Bossi quando è in Liguria
(NON E' UNA BATTUTA!!! L'avete mai visto dal vivo???!!!!)

:culo) :culo) :culo)

ma dai... son stereotipi manco da anni 70 da Bianco Rosso e Verdone...
(con tanto di AlfaSud rossa e coprisedili in pelo)

e ripeto...

e cavolo!!!!!!!!!!!!!!
ERA UNA BARZELLETTA!!!!!

io la scorsa estate in un paese ho visto uno con alfa rossa, copri-volante mucca e copri-sedili tigrati....eppure eravamo in piemonte :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Boni boni, state boni :fluffle)

Ottima la descrizione esatta del tamarro anni '80.

<OT>

I settentrionali che usano del termine terrone in modo spregiativo sappiano che noi terroni siamo numerosi anche in svizzera, germania, francia, belgio e oltre.

Mi spiace, siete circondati...

:asd)

</OT>

Xanto.net":w5jpf0sg ha detto:
cn73":w5jpf0sg ha detto:

cavolo dalla descrizione pare proprio Bossi quando è in Liguria
(NON E' UNA BATTUTA!!! L'avete mai visto dal vivo???!!!!)

:culo) :culo) :culo)

ma dai... son stereotipi manco da anni 70 da Bianco Rosso e Verdone...
(con tanto di AlfaSud rossa e coprisedili in pelo)

e ripeto...

e cavolo!!!!!!!!!!!!!!
ERA UNA BARZELLETTA!!!!!

Bossi ora al collo può portare solo la bombola di ossigeno... Sinceramente io non mi sono arrabbiato, ho solo provato un leggero fastidio...forse perchè una volta esisteva davvero il razzismo dei polentoni verso i terroni. Oggi un po' meno.

squalettoge":1j850qgk ha detto:
nn riesco a capire come alcuni ancora si arrabbiano x certe battute... io sono terrone e genovese peggio di cosi :asd)

squalo io mi arrabbio solo quando il termine terrone è utilizzato con cattiveria, questo non lo accetto e non lo sopporto!!! x il resto ripeto sono una persona super socievole e skerzosa...

moonlight.kiss":25n17tsa ha detto:
squalettoge":25n17tsa ha detto:
nn riesco a capire come alcuni ancora si arrabbiano x certe battute... io sono terrone e genovese peggio di cosi :asd)

squalo io mi arrabbio solo quando il termine terrone è utilizzato con cattiveria, questo non lo accetto e non lo sopporto!!! x il resto ripeto sono una persona super socievole e skerzosa...

:OK)

icon":36eb18qy ha detto:
Già, come la pelle grassa e sudata, i capelli radi e attaccaticci col riporto orecchio-orecchio, cravattazza allo sterno e vestito blu in acrilico sono caratteri associati ai settentrionali.
Pulentùn!

:asd)