Torno al connect - sono volubile

Syndacate":3o9a4sxn ha detto:
In + tante volte te lo vendono senza codici e robe varie (mi puzza di merce poco regolare)....io se lo prendo lo voglio cn la garanzia!!!!!

Guarda, se vuoi ti dò il contatto della persona che l'ha venduto a me... tutto perfetto, l'unica cosa che ho dovuto cercare è il connettore bianco del microfono, poichè non è incluso nel kit.. Per il resto l'apparecchio è nuovo e completo di tutti i codici.
Purtroppo per la garazia, temo che l'unica strada sia l'officina. Ma già rigenerato ti viene a costare un pacco di centoni in più... Nuovo ha un costo davvero spropositato, per ciò che fa il connect!

io l'ho comprato su ebay a 520 euro.. tutto imballato e con i codici. Ce l'ho da 6 mesi e fino ad ora mai avuto un problema.. :tiè)

connect

mi manderste anche in pvt i contatti dai quali avete acquistato please?E Quanto vi e venuto?
Poi voi eravate nella mia situazione,nel senso,non lo avevate e lo avete dovuto montare,avete trovato grosse difficoltà?

Re: connect

Borghese":3kuql6w9 ha detto:
mi manderste anche in pvt i contatti dai quali avete acquistato please?E Quanto vi e venuto?
Poi voi eravate nella mia situazione,nel senso,non lo avevate e lo avete dovuto montare,avete trovato grosse difficoltà?

no si monta in un ora MASSIMO...
il + è sostituire l'antenna con tutta la base...
un pò di pazienza e ci riesci... ;)