Torno al connect - sono volubile

Syndacate

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
517
0
16
Genova
Alla fine dopo avervi rotto le balle con pioneer alpine e quant'altro dopo il furto del connect penso che ritornerò al connect...esteticamente è il meglio che si potesse avere!!!

Dato che paga l'assicurazione (ma nn mi ridarà tutto) mi chiedevo queste cose:
ho saputo che il connect nuovo (prezzo alfa) costa circa 2450€
rigenerato costa 1700€

Ma sui connect rigenerati danno garanzia? Sono cmq buoni prodotti (per 1700 euro voglio una cosa perfetta)?
C'è la possibilità di avere un connect rigenerato ma nn vecchio (avere quello coi comandi estesi)?

Ultima domanda: se compro un connect in alfa e me lo faccio installare poi nn mi lampeggia il contachilometri vero? Cioè. mi riproggamano loro il body computer, nn devo mettere chip strani vero??

Syndacate":rqxoatbf ha detto:
Alla fine dopo avervi rotto le balle con pioneer alpine e quant'altro dopo il furto del connect penso che ritornerò al connect...esteticamente è il meglio che si potesse avere!!!

Dato che paga l'assicurazione (ma nn mi ridarà tutto) mi chiedevo queste cose:
ho saputo che il connect nuovo (prezzo alfa) costa circa 2450€
rigenerato costa 1700€

Ma sui connect rigenerati danno garanzia? Sono cmq buoni prodotti (per 1700 euro voglio una cosa perfetta)?
C'è la possibilità di avere un connect rigenerato ma nn vecchio (avere quello coi comandi estesi)?

Ultima domanda: se compro un connect in alfa e me lo faccio installare poi nn mi lampeggia il contachilometri vero? Cioè. mi riproggamano loro il body computer, nn devo mettere chip strani vero??

si, la garanzia credo sia di 1 anno come per i pezzi di ricambio

si, credo che funzionino come nuovi

si, i connect vecchio tipo sono quasi scomparsi, non li producono più

dipende, se hai comprato l'auto con il connect di serie, allora lo puoi montare di nuovo senza lampeggi, mentre se lo monti in un auto che non ce l'ha di fabbrica, allora lampeggerà l'odometro.

la concessionaria non può eliminare il lampeggio neanche con il riallineamento proxi, molti qui del forum ci hanno provato ma non c'è stato niente da fare.

Ok, ma dato che io il conenct ce l'avevo di serie dovrebbe essere ok, cioè niente lampeggi giusto?

A sto punto penso proprio che riprenderò il connect + kit alfa x ipod così sono a posto...alla fine dei film e dvd a me nn frega niente. E il connect sta troppo bene li nel cruscotto.

Poi se nn sbaglio i nuovi connect (io avevo un vecchia serie) sono + veloci dei vecchi e dan qualche problema in meno (sbaglio?)

Voi foste in me, nella mia situazione in cui avevate il connect e ora nn ce l'avete più, con la macchina già cablato per il connect in tutto e per tutto e con l'assicurazione che vi ridà i soldi prendereste il connect o mettereste dell'altro?

mancio83":395homep ha detto:

connect anche rispetto a un nav tipo pioneer avic-x1bt o clarion o qualsiasi altra cosa? (nn mettiamola sul piano delle presatzioni xkè se no il connect ne esce perdente....io parlo proprio in generale)

Per quello che costa il connect..NO ASSOLUTAMENTE...anche io ero proprenso al montaggio di un Connect ma poi ci ho pensato bene...troppo costoso per quello che offre,possibilita' di aggiornamenti ed espansioni zero....Su ebay se ne trovano ma non so mai se fidarmi o meno...

No beh ovvio...se nn ce l'avessi mai avuto non lo prenderei manco io. Il fatto è che ho già tutto avendomelo rubato: santenne e cavetti vari e nn dovrei sbattermi a montare mascherine che poi nn mi piacciono, mettere una nuova antenna gps rifare i collegamenti.....
ah e tieni presente che io nn sborso manco una lira: l'assicurazione mi ridà i soldi poi io li gestisco un po come voglio....il connect cmq lo riprenderei nuovo (al max rigenerato) all'alfa!

ma secondo me,siccome è da un po' che ti stai informando su altre cose tipo Alpine & c. non vorrei mai che ti monti il Connect e dopo un giorno cominci a pensare che non puoi vedere DVD,non puoi leggere mp3,non puoi guardare la Tv ,il tutto amplificato dal fatto che spenderesti bene o male la stessa cifra, hai visto anche tu che apparecchi sono quelli che hai visto,costassero di piu' avrei dei dubbi anche io,ma praticamente costano uguali se non dimeno......
vedi tu,io è da mesi che giravo attorno al Connect aftermarket,ma lascio perdere.Probabilmente mi prendo un tomtom 510, piccolo,comodo,che utilizzero' solo durante i viaggi,e quando non mi serve lo stacco e me lo porto a casa,senza paura che qualcuno veda un connect dal finestrino e decida di prenderselo per rivenderlo....diciamo che il tuo episodio di furto mi ha fatto cambiare idea.... :mecry)

scusate ma i connect rigenerato dove si comprano?
Io sono nella stessa situazione,non l'ho mai avuto il connect,e sono indeciso su cosa montare,se il connect o il pioneer avic x1btche ne dite?!?
Non sapevo che esistessero rigenerati...

rigenerati sempre all'alfa....io però, non l'avessi mai avuto e dovessi fare tutto l'impinato da 0 metterei il pioneer. Il mio unico dubbio è solo per il fatto che io ho già tutte le predisposizioni per il connect

Invece per me che il connect non lo monto di primo impianto,sarebbe troppo difficoltoso installarlo?
Che pezzi mi servirebbero,oltre al connect,i cablaggi non sono gia pronti??
Rigenerato quanto costerebbe?Sono molto indeciso,il pioneer è troppo bello,però il connect ha un integrazione perfetta in plancia,capite....si vede che nn è una cosa aggiunta!

Rigenerato mi pare 1700 (nn è proprio a buon mercato)...
dovresti installare il microfono che sta dove ci sono i sensori volumetrici dell'antifurto, l'antenna nuova che ha antenna radio, cellulare e satellitare tutta insieme (devi passare i fili sotto il tetto)...e direistop...per il resto è a posto. Poi però dato che nn l'avevi di serie devi comprare su internet il circuitino antilampeggio del contakm che prsticamente nn fa altro che ritardare l'accensione del connect una volta accesa la macchina!

Si esteticamente secondo me nn c'è proprio paragone con niente in macchina! Funzionalmente parlando....beh ci sono un sacco di topic aperti a riguardo, e si sa....nn è proprio una figata, però il suo lo fa!

Boh nn saprei...dipende se badi molto all'estetica alla funzionalità Esteticamente il connect è imbattibile! Io su ebay però nn lo comprerei sinceramente....già il connect è una cosa moooooooooolto delicata e spesso e volentieri nn funziona bene! In + tante volte te lo vendono senza codici e robe varie (mi puzza di merce poco regolare)....io se lo prendo lo voglio cn la garanzia!!!!!