torniamo a scuola?

Anche io...tornerei solo per rifare la settimana in Francia che abbiamo fatto al 5° anno...UNA BULLATAAAA!!! per il resto nulla!!!

al 5 anno si...dopo che mi sono fatto UDITE UDITE:

1 anno liceo scientifico: sospeso perchè in camera coi miei amici avevo una ragazza di un'altra classe e alle 4 del mattino non ho aperto quando la prof ha bussato, e per entrare è dovuta venire col portiere e han sospeso me la ragazza e gli altri 2;

2anno liceo scientifico: a marzo ritirato e ho iniziato a studiare da privatista per entrare all' Istituto Tecnico Agrario dal 3 anno senza perdere i primi 2;

3anno Istituto tecnico agrario;

4anno Istituto tecnico agrario bocciato ero uno dei 13 su 21 che han segato al quarto anno però mi sono divertito come non mai;
Pagella giocata al totocalcio e fatto 11! avevo tutti 1-2-3 mal comune mezzo gaudio.

4anno da ripetente Ist. Tec. Agr. Aribocciato con 4 di quelli che erano rimasti con me e bocciati a loro volta la seconda volta (eravamo troppi 13 bocciati così ci han dovuto separare in 2 terze emergenti, anche nell'altra quarta sono stati segati di nuovo);
In + sono stato sospeso 3 giorni con obbligo di frequenza per buono cumulativo di 3 note suil registro per stupidatine varie tipo fumare nei bagni, scapellotto al compagnmo, uscit in bagno senza permesso...

4 Ist tec Agr.anno da ripetente non vi dico che palle ripetere il 4 anno la terza volta... ma alla fine ce l'ho fatta...

5anno Ist Tec Agr. rappresentante d'istituto, rappresentante della consulta provinciale studentesca per l'istituto tutte le materie + che sufficienti...........................DIPLOMATO!

poi volete che torni a scuola? MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

però mi sono stradivertito, rifarei tutto, anche perchè non facevamo nulla di grave o di male, ci divertivamo innocuamente...che so lotta a colpi di mele golden!!! o di pere, o grappoli d'uva...finchè il prof scriveva alla lavagna con la pistola del lab. di chimica gli spruzzavamo sulla lavagna così quel che scriveva colava...roe così...
però all'ultimo anno coi prof ci davamo del TU e ci uscivamo a cena!
poi in gita in francia io e i prof!!! :ubriachi)

Friendevil":9w9crywh ha detto:
Ma sono l'unico qui dentro che alle superiori si è divertito come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :sgrat)
Eccomi... ogni tanto ci torno a fare visite di cortesia... i bidelli si ricordano ancora di me e tremano alla mia vista :elio)
Quanti ricordi... se quei muri potessero parlare sarei rovinato :?:

terzo deficente diveritito alle superiori, in primo eravamo 21 con 5 ragazze, per strade ne abbiamo perse 3, 4° e 5° c'erano due ragazze e 17 maschi, alla fine anche loro avevano iniziato a capire qualcosa di macchine visto che sotto i banchi girava di tutto, (auto-maxi tuning-eleborare ecc.) avevano il nostro ufficio personale in bagno (avevamo scritto sulla porta del bagno "minestero delle finanze, qui tutte le entrate ed uscite sono registrate" :elio) ) potere quasi assoluto su un paio di professori, neve tirata dal terrazzo della nostra classe ai passanti che si trovavano 25 m. più in basso, campionato studentesco di lancio dell'aeroplanino di carta sul palazzo di fronte!
troppo belli quegli anni, purtroppo sono passati, rifarei volentieri 4° e 5° sapendo però il comportamento da tenere in tutte le situazioni!

1checipensa":2zx903v5 ha detto:
terzo deficente diveritito alle superiori, in primo eravamo 21 con 5 ragazze, per strade ne abbiamo perse 3, 4° e 5° c'erano due ragazze e 17 maschi, alla fine anche loro avevano iniziato a capire qualcosa di macchine visto che sotto i banchi girava di tutto, (auto-maxi tuning-eleborare ecc.) avevano il nostro ufficio personale in bagno (avevamo scritto sulla porta del bagno "minestero delle finanze, qui tutte le entrate ed uscite sono registrate" :elio) ) potere quasi assoluto su un paio di professori, neve tirata dal terrazzo della nostra classe ai passanti che si trovavano 25 m. più in basso, campionato studentesco di lancio dell'aeroplanino di carta sul palazzo di fronte!
troppo belli quegli anni, purtroppo sono passati, rifarei volentieri 4° e 5° sapendo però il comportamento da tenere in tutte le situazioni!

Beh... noi eravam 4 maschi e 21 femmine :elio)

beh carina la borsa alfa :nod) .....cmq se proprio dovessi tornare a scuola vorrei rifare la 4^-5^ sup......bellissimi ricordi tra bravate varie :asd) , ragazze :love) ,gite e fancazzismo puro :smokin) (vedi bigiate,manifestazioni , autogestioni & c ...)eh gia' che bei tempi! :D

Io vado ancora a scuola (ultimo anno) e ho 2 femmine (anche se non è certo che lo siano... :eek:o) ) e 18 maschioni arrapati che non aspettano altro che andare in gita a Barcellona..... :sbav)