torniamo a scuola?

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
13_1_b.jpg

:asd)

Sai che ci ne stavamo discutento l'altra sera io e amici...
Pensa che bello tornare a ripetere la 4° e 5° superiore...
Ovviamente part-time :D pensavamo solo il sabato, si va, ci si fa interrogare salvando il :backb) a chi non ha studiato, riscuotendo così fama e successo tra la popolazione studentesca (soprattutto quella femminile :elio) )

SilvioX147":v4z3pkg0 ha detto:
Friendevil":v4z3pkg0 ha detto:
Ma sono l'unico qui dentro che alle superiori si è divertito come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :sgrat)

Ma ti si addice la deficienza........forse :D :culo)
No no anche io mi sono divertito come un pazzo soprattutto nelle gite pensa che spesso una volta ogni 3-4 mesi facciamo una cena di classe con i vecchi compagni :mecry) bei tempi quelli

Friendevil":2btssk0l ha detto:
SilvioX147":2btssk0l ha detto:
Friendevil":2btssk0l ha detto:
Ma sono l'unico qui dentro che alle superiori si è divertito come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :sgrat)

Grazie grazie,finalmente vi accorgete della mia deficitaria capacità mentale :asd) :asd) :asd)

Se rimetto piede nelle mie scuole superiori tremano ancora i muri... :asd)

Mi ricordo che c'era sempre una Classe A nel posto macchina del Preside.. :sarcastic) :sarcastic)

Filip1983":2rd12kkf ha detto:
per i tuoi figli.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
che ridi..prova a pensarci...tanti piccoli SMX..che chiamano..zio Ilippo..Mi ANI?? :lol: :lol: :lol: :lol:

lelesch81":3g7ngyei ha detto:
Friendevil":3g7ngyei ha detto:
SilvioX147":3g7ngyei ha detto:
Friendevil":3g7ngyei ha detto:

Grazie grazie,finalmente vi accorgete della mia deficitaria capacità mentale :asd) :asd) :asd)

Mi ricordo che c'era sempre una Classe A nel posto macchina del Preside.. :sarcastic) :sarcastic)

:asd) :asd) :asd)

Inetto..se raccontassi quello che abbiamo combinato io e il mio compagno di banco... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Friendevil":1u6voga4 ha detto:
lelesch81":1u6voga4 ha detto:
SilvioX147":1u6voga4 ha detto:

:asd) :asd) :asd)

Inetto..se raccontassi quello che abbiamo combinato io e il mio compagno di banco... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Quello è stato solo l'inizio del primo giorno della 5°... Poi di male in peggio.. Pensa che negli ultimi due mesi ero segnato presente anche se ero a fare tutt'altro che seguire le lezioni !!! :p