ste1978":128g1mzs ha detto::nono) :nono) Mai e poi mai tornerei a scuola!!
ruspy":35xfnh2i ha detto:ste1978":35xfnh2i ha detto::nono) :nono) Mai e poi mai tornerei a scuola!!
....ho fatto di tutto per uscirne...... :X) :X) :X)
..... e adesso ci lavoro!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
il-teo-e-la-147":2wot88ag ha detto:L'unica condizione per cui tornerei a scuola è tornarci solo per le 2 settimane di gita scolastica... La cosa più bella della vita.... :crepap) :crepap) :crepap)
Friendevil":3js9jzrk ha detto:Ma sono l'unico qui dentro che alle superiori si è divertito come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :sgrat)
ste1978":314znkqu ha detto:ruspy":314znkqu ha detto:ste1978":314znkqu ha detto::nono) :nono) Mai e poi mai tornerei a scuola!!
....ho fatto di tutto per uscirne...... :X) :X) :X)
..... e adesso ci lavoro!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Sei un professore ??
No no anche io mi sono divertito come un pazzo soprattutto nelle gite pensa che spesso una volta ogni 3-4 mesi facciamo una cena di classe con i vecchi compagni :mecry) bei tempi quelliSilvioX147":v4z3pkg0 ha detto:Friendevil":v4z3pkg0 ha detto:Ma sono l'unico qui dentro che alle superiori si è divertito come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :sgrat)
Ma ti si addice la deficienza........forse :culo)
SilvioX147":1svqm3rq ha detto:Friendevil":1svqm3rq ha detto:Ma sono l'unico qui dentro che alle superiori si è divertito come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :sgrat)
Friendevil":2btssk0l ha detto:SilvioX147":2btssk0l ha detto:Friendevil":2btssk0l ha detto:Ma sono l'unico qui dentro che alle superiori si è divertito come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :sgrat)
Grazie grazie,finalmente vi accorgete della mia deficitaria capacità mentale :asd) :asd) :asd)
che ridi..prova a pensarci...tanti piccoli SMX..che chiamano..zio Ilippo..Mi ANI?? :lol: :lol: :lol: :lol:Filip1983":2rd12kkf ha detto:per i tuoi figli.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lelesch81":3g7ngyei ha detto:Friendevil":3g7ngyei ha detto:SilvioX147":3g7ngyei ha detto:Friendevil":3g7ngyei ha detto:Ma sono l'unico qui dentro che alle superiori si è divertito come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :sgrat)
Grazie grazie,finalmente vi accorgete della mia deficitaria capacità mentale :asd) :asd) :asd)
Se rimetto piede nelle mie scuole superiori tremano ancora i muri... :asd)
Mi ricordo che c'era sempre una Classe A nel posto macchina del Preside.. :sarcastic) :sarcastic)
Friendevil":1u6voga4 ha detto:lelesch81":1u6voga4 ha detto:Friendevil":1u6voga4 ha detto:SilvioX147":1u6voga4 ha detto:Friendevil":1u6voga4 ha detto:Ma sono l'unico qui dentro che alle superiori si è divertito come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :sgrat)
Se rimetto piede nelle mie scuole superiori tremano ancora i muri... :asd)
Mi ricordo che c'era sempre una Classe A nel posto macchina del Preside.. :sarcastic) :sarcastic)
:asd) :asd) :asd)
Inetto..se raccontassi quello che abbiamo combinato io e il mio compagno di banco... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)