Tornato dalla CSC.................O__O

Molto bello, complmenti!
Il tondo da 100 è quello che mi piace di più sulla 147, in predisposizione originale! :nod)
Ottimo acquisto!
In effetti è un po' più basso il destro rispetto al sinistro! Lo puoi fare anche te! Basta una fascetta bella doppia, e lo rialzi di quanto vuoi! :OK)
 
alexdrastico":1lvnhu6p ha detto:
Molto bello, complmenti!
Il tondo da 100 è quello che mi piace di più sulla 147, in predisposizione originale! :nod)
Ottimo acquisto!
In effetti è un po' più basso il destro rispetto al sinistro! Lo puoi fare anche te! Basta una fascetta bella doppia, e lo rialzi di quanto vuoi! :OK)


ma come funzionano ste fascette? come lo alzo lo scarico? dove le prendo?


Gazie a tutti :p
vedo che lo apprezzate :A)

scusate x le domande ma mi rode 1 pò che sià un pelino asimmetrico




cmq anche a me sembra 1 peeeelino troppo grosso..........forse sarebbe stato meglio da 90
 
BigBen":33ht5qlq ha detto:
alexdrastico":33ht5qlq ha detto:
Molto bello, complmenti!
Il tondo da 100 è quello che mi piace di più sulla 147, in predisposizione originale! :nod)
Ottimo acquisto!
In effetti è un po' più basso il destro rispetto al sinistro! Lo puoi fare anche te! Basta una fascetta bella doppia, e lo rialzi di quanto vuoi! :OK)


ma come funzionano ste fascette? come lo alzo lo scarico? dove le prendo?


Gazie a tutti :p
vedo che lo apprezzate :A)

scusate x le domande ma mi rode 1 pò che sià un pelino asimmetrico




cmq anche a me sembra 1 peeeelino troppo grosso..........forse sarebbe stato meglio da 90
con la fascetta, la metti sull'attacco del ramo destro destro dello scarico, tiri e lo rialzi!!!
Per la dimensione, secondo me sta bene!!!! Da 80 o 90 sarebbe stato piccolo, invece da 100 è un bel vedere! :elio)
 
cavolo anche io sono in garanzia (5 anni) ma mi sa che metterò ugualmente lo scarico
Nuvola Grigia":3vvkg99a ha detto:
:handclap)
bello complimenti, appena riesco lo metto anche io, ma dato che sono ancora in garanzia sono un pò dubbioso se metterlo o no... :confusbig)
 
scusate, ma quel'è il problema di essere in garanzia? :confusbig)

io ho il duplex da un sacco di tempo ma tutti i problemini che ho avuto me li hanno sempre fatti passare in garanzia

si tratta di sostituire solo la parte finale dello scarico (il boiler), niente che possa compromettere la garanzia
 
ho un problema: il mio mecca mi ha detto che nn si può rialzare quello di dx (neanche con delle fascette) e mi ha fatto notare che sempre quello di dx punta un pò verso l'esterno

devo riandare alla csc a famelo rimettere apposto? altri 350km?
 
Top