tornato da santo domingo->ke tamarri che c'erano:D

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
ho trovato nel mio villaggio materazzi i lucarelli e storari..
materazzi ha così tanti tatuaggi che manca poco che sembra vestito..
anche la moglie abbastanza tatuata..
xò sn stati cordiali, abbiamo scambiato due chiacchiere e
ad un tipo che gli ha chiesto :" ma cosa hai detto a zidane?" lo ha mandato affan :backb)
storari sembra gesù,peccato che xò nn faccia miracoli come quest ultimo ahah

beato te... anke se nn sono di fede nerazzurra.. Materazzi è un mio idolo... è un personaggio ;) che grinta .. quanto :member) :boxe)

actarus8v":21ugqayb ha detto:
Diurno":21ugqayb ha detto:
io gli avrei rotto le palle finche non mi avrebbe detto cosa gli ha detto :asd) :asd) :asd)
materazzi è grosso.....e si incaxxa anche con facilità :asd) :asd)

:OK)

252581gMOK_w.jpg

zinedane_zidane_red_card_10_060712.jpg

1424873.jpg

adoro riassumere così questo bell'evento :X)

pierluigi84":23uxc6rk ha detto:
beato te... anke se nn sono di fede nerazzurra.. Materazzi è un mio idolo... è un personaggio ;) che grinta .. quanto :member) :boxe)

:worship) :worship)

:alè) :alè) :alè)

Eh eh io Matrix ho avuto diverse occasioni per incontrarlo quando giocava a Perugia, è davvero grosso, ma è sempre stato molto disponibile! :OK)

Per quanto riguarda il dialogo col porco frncese, dovrebbe essere andata circa così:

-Mollami la maglia...se proprio la vuoi, te la do alla fine della partita...

-Io non la voglio la tua maglia...perchè non la dai a quella putt##a di tua sorella???!!!

E poi...il resto è storia... :alè) :alè) :alè)

M.

P.s.....non per fare campanilismo...ma 2 goal di Matrix...e contributo fondamentare di Fabio Grosso...mezzo campionato l'han vinto loro due (l'altro mezzo l'han visnto Buffon e Cannavaro)...e tutti e due, soprattutto il primo, sono esplosi a Perugia...si, lo ammetto, è per fare campanilismo...siamo in serie C1, ma siamo orgogliosi di aver tirato su due campioni del mondo... :handclap) :handclap) :handclap)

M.