Tornata nasona+novità![FOTO]

...che dire, innanzitutto ben tornata... :handclap) :hail)

..dopodichè dico..finalmente i 17" così è proprio un'altra macchina :OK)

lucidissima :?: ...e ora si vede che non c'è l'avidissima verniciatura originale... :KO)

bella, bella, bella...con le calotte satinate penso non ci sia altro da aggiungere...

lucidissima.....
:love) :love) :love) :love) :love)
COMPLIMENTI!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Tekno veramente complimenti! E' una delle nasone più belle che abbia mai visto, estremamente elegante, cerchi fanno una gran figura (anche se a raggi son + belli :culo) ). L'unica cosa che non mi piace sono le pinze oro. Complimentissimi ancora!!!!!! :hail)

Complimenti è ritornata bellissima, e con dei fantastici 17"... mi piacciono un sacco :love)

L'unica cosa che non mi convince tanto sono le griglie davanti color argento.. secondo me, stonano un po' con i due profili cromati :ka)

molodiri":34ltgmnt ha detto:
Complimenti è ritornata bellissima, e con dei fantastici 17"... mi piacciono un sacco :love)
L'unica cosa che non mi convince tanto sono le griglie davanti color argento.. secondo me, stonano un po' con i due profili cromati :ka)

Le griglie sono in prova,sono satinate.. :asd) vedremo.. :p l'intento era quello di abbinarle alla calotte BL.. :wall)

Ma quanto e figa?

tekno 2 appunti...
hai messo i dischi baffati al contrario come me... o magari hai voluto te...
ci andrebbe bene un sotto para post o un para piu basso, per il resto e da dio...

devi dirmi ke colore e il tuo blu xke e stupendo

147 man":wysre0cz ha detto:
Tekno veramente complimenti! E' una delle nasone più belle che abbia mai visto, estremamente elegante, cerchi fanno una gran figura (anche se a raggi son + belli :culo) ). L'unica cosa che non mi piace sono le pinze oro. Complimentissimi ancora!!!!!! :hail)

Le pinze oro le avevo anche prima,penso che con il blu ci stiano bene.. :)

alexone85":1a6hw6iq ha detto:
Ma quanto e figa?
tekno 2 appunti...
hai messo i dischi baffati al contrario come me... o magari hai voluto te...
ci andrebbe bene un sotto para post o un para piu basso, per il resto e da dio...
devi dirmi ke colore e il tuo blu xke e stupendo

I dischi baffati si potevano montare solo così,con la baffatura in quella direzione.. :14pc) boh...
Per il sottopara,ci sto pensando,vedremo..x ora voglio stare il + lontano possibile dalla carrozzeria.. :rotolo)
Il coloro è Blu Casuals metallizzato.. :OK)

Mamma mia che bella Tekno!!!! :?: :?: non che prima non lo fosse, ma adesso è FANTASTICA!!!Complimenti!! :love) certo che quei pentarazze da 17 fanno la loro porca figura!! :elio)

:clap) :clap) :clap) :clap)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

:alè) :alè) :alè) :alè)

i cerchi sono bellissimi.....

:OK)