Tornata nasona+novità![FOTO]

teknomotion

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
52,131
0
36
Prov. VA confine CH
Auto
Alfa 147 1.6 T.S. 2001
Domani è il grande giorno.. :X) ritiro la nasona,dopo 2 mesi di convalescenza!!! :mecry2) Ma è rinata,megli di prima direi.. :D

Piccola anteprima,il para ancora da montare.. :p

Paraurti.jpg

A breve anche il resto.. :jolly)

Re: Ritorno nasona..[Anteprima]

teknomotion ha detto:
Domani è il grande giorno.. :X) ritiro la nasona,dopo 2 mesi di convalescenza!!! :mecry2) Ma è rinata,megli di prima direi.. :D

Piccola anteprima,il para ancora da montare.. :p

Paraurti.jpg

A breve anche il resto.. :jolly)[/quote

:X) :X)
:OK)

Oggi pome la finiamo,pulizia interni +Teflon... :elio) cmq causa ricambio sbagliato(la descriz. era giusta..) :bonk) non potrò montare 1 piccola modifica esterna...sarà x la prox.. :motz)
Per il resto...il rombo è tornato.. :sedia)

Eccoci qui... :D :D con la nasona rinata!!!! :mecry2) Sono commosso...un grandissimo grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini in questi mesi,a chi mi ha aiutato a recuperare pezzi(non Diurno.. :culo) ),chi ha dato consigli..
Ma soprattutto alla carrozzeria di mio cognato,hanno fatto rinascere un'auto veramente messa male.. :mecry)
Ci sono delle piccole novità.. :p dalle griglie satinate,ai 17"..purtroppo qualche volpe ha pensato bene di mandarmi 2 calotte sx della GT Black Line,e quindi niente modifica agli specchietti.. :wall) :swear) vabbè sarà la prox.. :D
I cerchi sono della Meccanica Brembana(forniscono anche marchi prestigiosi..),i pneumatici sono Toyo TR-1,x ora ho fatto solo qualche decina di km,non sono affatto rumorosi e la tenuta sembra buona(ma con il chiodo,si sa.. :jolly) )..
Il para post. è stato sistemato,l'uscita x lo scarico era millimetrica,è stata sagomata meglio,adesso non sbatte +(prima ogni tanto toccava...)
Il tutto condito da 1 bella lucidatura + trattamento al teflon.. :X)
Che dire..un sogno diventato realtà... :worship)

100_0500.jpg

100_0501.jpg

100_0502.jpg

100_0504.jpg

100_0505.jpg

100_0506.jpg

100_0507.jpg

100_0509.jpg