Tornata nasona+novità![FOTO]

raffy-147":3ro5tpna ha detto:
Molto bella tekno :spin) il colore poi è spettacolare :OK) però nn mi gusta tanto la griglia grigi la preferisco nera

Sono dell'idea che il blu con il nero non va d'accordo.. :) la terrò così x un pò,poi vedremo.. :OK)

teknomotion":3wtjopi5 ha detto:
Collettori 4-2-1+kat modificato+centrale ad 1 barilotto+terminale OO da 80+aspirazione con tubo GTA e filtro K&N.. :sarcastic)

E tutto alla modca cifra di?

Azzo complimenti :elio)

Alla modica cifra dei prezzi scontati del 40% sui CSC(collettori € 370+finale € 211) ed altre cose prese su ebay(filtro € 50) oppure in conce Alfa,ma il tubo costa veramente poco,€ 20, il centrale l'ho pagato € 200 montato..il kat invece arriva da una GT prototipo.. :D

Molto bello il blu! Ma non è quello di serie... o no? Unica cosa che non mi piace sono le gliglie grigie.... vanificano la presenza dei baffi cromati...

Cmq molto bella complimenti! :nod)

Sai cosa ti servirebbe per renderla perfetta? Un bel cda! :asd) :asd) :asd)

P.S.: Non è che avresti il codice delle calotte cromate? Thankssssssssss :D

Marco147 2.0":3kkkt00y ha detto:
Molto bello il blu! Ma non è quello di serie... o no? Unica cosa che non mi piace sono le gliglie grigie.... vanificano la presenza dei baffi cromati...
Cmq molto bella complimenti! :nod)
Sai cosa ti servirebbe per renderla perfetta? Un bel cda! :asd) :asd) :asd)
P.S.: Non è che avresti il codice delle calotte cromate? Thankssssssssss :D

Il blu era di serie,poi l'hanno eliminato,è il blu casuals metallizzato.. :OK) Le griglie sono un'esperimento,vedremo.. ;)
Il codice delle calotte te lo dico stasera,ho ancora le confezioni a casa.. :p