Tornata la DiStRu-Mobile BlackLine (quasi) completa

DiStRuCtOr

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,438
0
36
38
Milano
distructor.altervista.org
Auto
ex 147 JTD
rieccola dopo oramai 3 settimane che non la vedevo piu'... :mecry2) per via delle riparazioni che la grandinata di luglio mi ha causato, e gia' che c'ero.. ho fatto fare un paio di modifichine :p
spero vi piacciano (son le prime foto che ho fatto quindi sono un po' veloci.. cmq piu' in la' e a lavoro ultimato aggiornero') :

macchinablack001cs4.jpg


macchinablack002be2.jpg


macchinablack003zh7.jpg


in parole povere ho fatto verniciare il tetto, gli specchietti e la zona del paraurti posteriore dove c'e' la targa e la listellina sotto di nero leggermente metallizzato.
ora dovro' portarla sett prox per montare lo spoiler gta :X) (gia' verniciato va solo montato) lucidare il tetto e sistemare un paio di imperfezioni che ho trovato sulli specchietti e su una portiera :?: .
 
grazie davvero a tutti :love) , le prossime modifiche penso proprio saranno i fari gta e magari un assettino, sul para davanti ho ancora da ponderarci un po', stavo gia' per farlo ora, ma mi sono mancate le finanze per comperarlo eheheh
 
davvero un gran bel lavoro!!!
solo un appunto: non hai pensato di farti stuccare i baffi anteriori, che già vedo che hai verniciato di grigio? il muso secondo me diventava piu pulito!
 
andrea147rossa":22bmjoxw ha detto:
davvero un gran bel lavoro!!!
solo un appunto: non hai pensato di farti stuccare i baffi anteriori, che già vedo che hai verniciato di grigio? il muso secondo me diventava piu pulito!
si ci avevo pensato e volevo farlo, solo che poi pensandoci, la mia auto e' (purtroppo) sempre parcheggiata in strada, e piu' di una volta quei baffetti mi han salvato il paraurti da righe e peggio, quindi ho deciso di tenerli perche' in caso di strusciate, appoggiamenti o parcheggiatori della domenica, li stacco e li faccio un ritocchino in tutta semplicita' e comodita' io ;) :asd)


alfistadoc":22bmjoxw ha detto:
ma hai dimenticato lo spoilerino? :elio)
no no :D come ho scritto sopra lo spoiler e' pronto e va montato, solo che avendo finito la verniciatura venerdi' del tetto, prima di montarlo voleva aspettare che la vernice si fosse ben assestata e sistemata prima di mettere il collante e relativo spoiler, tanto sta settimana la porto per far sistemare gli ultimi 2 o 3 ritocchini che deve fare che ho trovato sull'auto, e lo monta ;)

grazie e tutti ancora ;)
 
bella...adesso serve lo spoiler e se puoi e vuoi buttare via qualche € compra i fari stile GTA con il profilo nero! :OK)
 
bella ma mancano assetto e fari gta ;) dal momento che lo spoiler lo stai mettendo...
 
Stupendo il para posteriore con le parte nera!
I cerchi, così così, non male come disegno ma non sopporto i cerchi neri.
Per quanto riguarda i cerchi, perchè dici che non ci saranno problemi con :cop) ? volendo li trovano eccome! il massimo canale che possimo montare su una 147 normale è 7,5... anche io ho il canale da 8 e volendo possono contestarceli!
Il tetto e gli specchietti neri non mi piacciono come neanche i baffetti anteriori in tinta (sono gusti, deve piacere a te!) però come già detto da altri ci vedrei bene il para anteriore GTA (anteriore originale e post GTA non mi piace) e i fari GTA.

:ciao) :ciao)
 
Top