Tornata la bimba dal1° tagliando!!! Elenco spese!!

il filtro gasolio regge tranquillo anche 40k km quello aria io lo cambio ogni cira 15k km ed e' messo male.. gli ntipllini io li cambio ogni anno ovvero ogni circa 20k km e prendo quelli al carbone

nn ho idea invece di cosa sia quel teleruttore mi ha incuriosito :) e cmq s eri in garnazia nn ti andava fatto pagare

cmq alla fine ti han fatto un cambio olio con filtro piu2 scematine imho in garanzia che ti han fatot pagare e mi pare caro :KO)

squalettoge":7kw6a3m3 ha detto:
nn ho idea invece di cosa sia quel teleruttore mi ha incuriosito :) e cmq s eri in garanzia nn ti andava fatto pagare

ok trovato...avevi qualcosa che nn funzionava tipo tergicristalli lavacristalli o simili?? se la risposta 'e no :ammonito) :ammonito) :ammonito)

squalettoge":1a88d4l4 ha detto:
squalettoge":1a88d4l4 ha detto:
nn ho idea invece di cosa sia quel teleruttore mi ha incuriosito :) e cmq s eri in garanzia nn ti andava fatto pagare

ok trovato...avevi qualcosa che nn funzionava tipo tergicristalli lavacristalli o simili?? se la risposta 'e no :ammonito) :ammonito) :ammonito)

Che sappia io no... comunque nn lo so magari han trovato qualcosa....
Non mi vedono più comunque.... e se mi vedono sarà solo riparazioni in garanzia....

squalettoge":1cearzjg ha detto:
il filtro gasolio regge tranquillo anche 40k km quello aria io lo cambio ogni cira 15k km ed e' messo male.. gli ntipllini io li cambio ogni anno ovvero ogni circa 20k km e prendo quelli al carbone

nn ho idea invece di cosa sia quel teleruttore mi ha incuriosito :) e cmq s eri in garnazia nn ti andava fatto pagare

cmq alla fine ti han fatto un cambio olio con filtro piu2 scematine imho in garanzia che ti han fatot pagare e mi pare caro :KO)

Infatti quando l'abbiamo smontato e l'ho visto mi sn cadute le P..e... gia mi rompeva che nn lo avessero cambiato ma solo pulito come mi avevano detto...quando h visto che nn lo avevano neanche pulito credo che abbiano sentito le orecchie fischiare.... Ma si può dico io.... la porto da loro pensando facciano un bel lavoro invece niente...

Purtroppo di officine con meccanici incompetenti n'è pieno cosi' in giro :KO) ...Se si parla poi delle officine Alfa Romeo beh trovarne una con addetti competenti e volenterosi di lavorare è come fare 13 al totocalcio :p