torna supercar

ho visto la prima puntata subbata in ita... e sinceramente mi sono gasato come un bimbo!
e poi rivedere il mitico M. Knight è stato un sbavo!!!! Sei il mio idolo David!!!

shieldTECH":jtxcy1ho ha detto:
La serie "super car" si è conclusa con 1 film intitolato "indagine ad alta velocità" in cui "kit" veniva smontato dalla pontiac montato su un rottame anni 30 e successivamente su 1 modello ultra lusso....dopo che la knight fondation è fallita dopo la morte di daevon (il vecchio).....la seconda serie riparte da qui o da 1 altra parte?!

Ti riferisci a Knight Rider 2000 - Indagine ad alta velocità (sottotitolo italiano). No per fortuna (a parte il fatto che non c'è più Devon dato che l'attore Edward Mulhare è passato a miglior vita) non c'è il minimo riferimento a quel film. Menomale che non mi piaceva per niente quel KITT ridotto a pomodoro rosso rincitrullito. :?:

Questo film è, invece, molto ben fatto :nod) :A)

Re: sigh sigh......

espirit":210zeq88 ha detto:
ma quando verrà trasmessa in italia la nuova serie????

cmq la linea delle auto sportive americane mi fa sbavare.... poi la mustang............... specie le serie shelby........

l'altro giorno ho visto un video su sky di una saleen che a 280 km/h toccava il fondo in rettilineo su una pista d'aerei per la troppa pressione dell'aria...

mamma mia....

cmq la mustang sarà sempre una gran macchina....

Hanno appena fatto la puntata pilota negli states hai voglia di tempo che ne deve passare prima che la porteranno in italia! ehehehe

Ti riferisci a Knight Rider 2000 - Indagine ad alta velocità (sottotitolo italiano). No per fortuna (a parte il fatto che non c'è più Devon dato che l'attore Edward Mulhare è passato a miglior vita) non c'è il minimo riferimento a quel film. Menomale che non mi piaceva per niente quel KITT ridotto a pomodoro rosso rincitrullito.

Questo film è, invece, molto ben fatto

Bè in effetti quella schifezza rossa con schermo verde (x la visione notturna) faceva 1 po' kaker....non poteva manco saltare...."turbo Boost" mpffff :jolly) :jolly) :jolly)