torna supercar

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
è ufficiale torna il telefilm,la prima puntata è già andata in onda e da autunno sarà anche in italia :A)
ecco il trailer
<embed src="http://www.youtube.com/v/7e9wgshS0qI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
cambia l'auto però,da una pontiac si passa a una Ford Mustang Shelby GT500KR.
kitt.jpg

speriamo che la sigla rimanga quella :sarcastic)

ps ma han cambiato il nome al protagonista? non si chiamerà piu Michael Knight?

bayl1ss":79h2gib5 ha detto:

da quel che ho capito questo è proprio il seguito,infatti alla fine della prima puntata c'è l'incontro con il vecchio michael e il nuovo protagonista

fillojtd":156yyqkv ha detto:
bayl1ss":156yyqkv ha detto:

da quel che ho capito questo è proprio il seguito,infatti alla fine della prima puntata c'è l'incontro con il vecchio michael e il nuovo protagonista

mmmm interessante decisamente interessante

che si sbrighino a trasmetterle! :sarcastic)

mi son scaricato la prima puntata subbata..non è male... specie l'effetto dei proiettili sulla corazza è fatto davvero bene...

Finalmente dopo i fallimentari tentativi di dare un seguito a Supercar (Knight Rider 2000, Knight Rider 2010 e Team Knight Rider) si è ora scelta la strada giusta! Certo, la Pontiac TransAm è un'altra cosa, ma questa Ford Mustang non mi dispiace affatto... E la storia e i personaggi mi sembrano convincenti! In America la puntata pilota ha avuto un gran successo, tutto lascia pensare che in autunno la NBC farà partira la nuova serie! :jolly) :26) :champion)

Entro due mesi dovrebbe esserci l'annuncio ufficiale, speriamo in bene! :X) :nod)

fillojtd":1j3wqqzy ha detto:
è ufficiale torna il telefilm,la prima puntata è già andata in onda e da autunno sarà anche in italia
Il Trailer che hai postato parla di un singolo evento TV della durata di 2 ore... :ka)

bigno72":3urn2kdu ha detto:
fillojtd":3urn2kdu ha detto:
è ufficiale torna il telefilm,la prima puntata è già andata in onda e da autunno sarà anche in italia
Il Trailer che hai postato parla di un singolo evento TV della durata di 2 ore... :ka)

Era un "Film Tv" con il chiaro intento di sondare il terreno per una futura riproposizione di questa amabile serie degli anni '80.
Pare che la puntata negli USA sia stata la più vista degli ultimi anni, quindi è molto probabile che la serie venga proposta nella stagione 2007/08 :OK)

sigh sigh......

ma quando verrà trasmessa in italia la nuova serie????

cmq la linea delle auto sportive americane mi fa sbavare.... poi la mustang............... specie le serie shelby........

l'altro giorno ho visto un video su sky di una saleen che a 280 km/h toccava il fondo in rettilineo su una pista d'aerei per la troppa pressione dell'aria...

mamma mia....

cmq la mustang sarà sempre una gran macchina....

La serie "super car" si è conclusa con 1 film intitolato "indagine ad alta velocità" in cui "kit" veniva smontato dalla pontiac montato su un rottame anni 30 e successivamente su 1 modello ultra lusso....dopo che la knight fondation è fallita dopo la morte di daevon (il vecchio).....la seconda serie riparte da qui o da 1 altra parte?!