torino: terremoto o sogno?

Giuro! E' successo davvero!

E il colmo era che una mia amica diceva "non esco più con te, da quando ti sei trasformato sei diventato antipatico"

eppure persino il lampadario dondolava... boh?? Magari un grosso camion passato sotto casa mia...

:boxe) :boxe) :member) :member) :swear) :swear) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra) :fechten2) :fechten2) :shakko) :shakko)

cn73":3405ttqp ha detto:
:boxe) :boxe) :member) :member) :swear) :swear) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra) :fechten2) :fechten2) :shakko) :shakko)

:asd) :asd) parlavo del tuo vicino :angel)

A parte le cagate...la cosa inquietante è che quando ti accorgi cos'è veramente (specialmente le prime volte) spesso è tardi.
Com'è successo a me alcuni anni fa :errr)

Simo140cv":eo0etvmp ha detto:
cn73":eo0etvmp ha detto:

:asd) :asd) parlavo del tuo vicino :angel)

A parte le cagate...la cosa inquietante è che quando ti accorgi cos'è veramente (specialmente le prime volte) spesso è tardi.
Com'è successo a me alcuni anni fa :errr)

Cioè? Che è successo?

Non ne parla nessuno, nessuna notizia in rete...eppure...

prooooooooooooooooooooottttt ehm... scusate :D:D

Neanche i siti di geofisica ne parlano....probab è da imputare a qualche camionazzo che è sfrecciato vicino casa..

Capita anche dove abito io...c'è qualche sconnessione secca sul manto stradale, e quando passano tir/autobus a velocità sostenuta (di notte, appunto) trema tutto uff :motz)

Simo racconta...intendi per caso il sisma dell'agosto 2000? :aeh)