si dicevo infatti che questi sono bellissimi ma mi fanno schifo quelli da 17 delle foto di R.R.G.T.Diurno":1d6r3w48 ha detto:quelli di quella foto saranno 19"
si dicevo infatti che questi sono bellissimi ma mi fanno schifo quelli da 17 delle foto di R.R.G.T.Diurno":1d6r3w48 ha detto:quelli di quella foto saranno 19"
gino 156":11tibxne ha detto:R.R.GT":11tibxne ha detto:si sono io vicino alla mia adorata bambina :A)
a proposito, ma il cofano nuovo a che punto è?
ma lascia stare la casa e finisci il cofano :crepap)R.R.GT":1rb5bihh ha detto:gino 156":1rb5bihh ha detto:R.R.GT":1rb5bihh ha detto:si sono io vicino alla mia adorata bambina :A)
male è tutto fermo :mecry2) a causa dei lavori per la casa
Diurno":220va43i ha detto:ma lascia stare la casa e finisci il cofano :crepap)R.R.GT":220va43i ha detto:gino 156":220va43i ha detto:R.R.GT":220va43i ha detto:si sono io vicino alla mia adorata bambina :A)
male che vada dormi in macchina :nuovi010)R.R.GT":s4uq48pr ha detto:Diurno":s4uq48pr ha detto:ma lascia stare la casa e finisci il cofano :crepap)R.R.GT":s4uq48pr ha detto:gino 156":s4uq48pr ha detto:R.R.GT":s4uq48pr ha detto:si sono io vicino alla mia adorata bambina :A)
:nono) ci tengo a finire la casuccia :asd) e dopo faccio il cofanuccio nuovo :asd)
non è in carbonio
Diurno":2c1xrf1k ha detto:male che vada dormi in macchina :nuovi010)R.R.GT":2c1xrf1k ha detto:Diurno":2c1xrf1k ha detto:ma lascia stare la casa e finisci il cofano :crepap)R.R.GT":2c1xrf1k ha detto:gino 156":2c1xrf1k ha detto:R.R.GT":2c1xrf1k ha detto:si sono io vicino alla mia adorata bambina :A)
:nono) ci tengo a finire la casuccia :asd) e dopo faccio il cofanuccio nuovo :asd)
non è in carbonio
R.R.GT":3dc24ka0 ha detto:si sono io vicino alla mia adorata bambina :A)
alfistamarchigiano":27ysogyh ha detto:il Mirafiori Motor Village: secondo voi non sarebbe ottimo per il raduno internazione del VC del prossimo anno? :asd) :spin)
squalettoge":3e3mohjy ha detto:alfistamarchigiano":3e3mohjy ha detto:il Mirafiori Motor Village: secondo voi non sarebbe ottimo per il raduno internazione del VC del prossimo anno? :asd) :spin)
comodo x te ti allunghi le distanze dai raduni :culo)
cmq carino chissa un talgiandino quanto cosa farlo li :schok) :splat)
alfistamarchigiano":2rdoo5w7 ha detto:squalettoge":2rdoo5w7 ha detto:alfistamarchigiano":2rdoo5w7 ha detto:il Mirafiori Motor Village: secondo voi non sarebbe ottimo per il raduno internazione del VC del prossimo anno? :asd) :spin)
mettiamola così.....a Torino ci ho fatto il corso di carabiniere alla Cernaia e da lì che amo quella città; e sinceramente 7 ore di macchina ce le rifarei volentieri per ritornarci :asd)
R.R.GT":1ntn9etk ha detto:alfistamarchigiano":1ntn9etk ha detto:squalettoge":1ntn9etk ha detto:alfistamarchigiano":1ntn9etk ha detto:il Mirafiori Motor Village: secondo voi non sarebbe ottimo per il raduno internazione del VC del prossimo anno? :asd) :spin)
mettiamola così.....a Torino ci ho fatto il corso di carabiniere alla Cernaia e da lì che amo quella città; e sinceramente 7 ore di macchina ce le rifarei volentieri per ritornarci :asd)
e noi ti aspettiamo :OK) la tua è una splendida idea :A)
alfistamarchigiano":10r8jv6o ha detto:R.R.GT":10r8jv6o ha detto:alfistamarchigiano":10r8jv6o ha detto:squalettoge":10r8jv6o ha detto:alfistamarchigiano":10r8jv6o ha detto:il Mirafiori Motor Village: secondo voi non sarebbe ottimo per il raduno internazione del VC del prossimo anno? :asd) :spin)
soprattutto perchè dopo tu al raduno ci vieni a piedi?? :lol:
R.R.GT":2hfsm5i9 ha detto:alfistamarchigiano":2hfsm5i9 ha detto:R.R.GT":2hfsm5i9 ha detto:alfistamarchigiano":2hfsm5i9 ha detto:squalettoge":2hfsm5i9 ha detto:alfistamarchigiano":2hfsm5i9 ha detto:il Mirafiori Motor Village: secondo voi non sarebbe ottimo per il raduno internazione del VC del prossimo anno? :asd) :spin)
perchè mi freghi la macchina???????? :?: :?:
alfistamarchigiano":29ltnxvp ha detto:R.R.GT":29ltnxvp ha detto:alfistamarchigiano":29ltnxvp ha detto:R.R.GT":29ltnxvp ha detto:alfistamarchigiano":29ltnxvp ha detto:squalettoge":29ltnxvp ha detto:alfistamarchigiano":29ltnxvp ha detto:il Mirafiori Motor Village: secondo voi non sarebbe ottimo per il raduno internazione del VC del prossimo anno? :asd) :spin)
quello è a parte e se ne potrebbe parlare VOLENDO :asd) :asd) ! no dicevo del fatto che tu stai già a torino e quindi ti fai una passeggiata! :culo)
R.R.GT":37srxz0q ha detto:alfistamarchigiano":37srxz0q ha detto:R.R.GT":37srxz0q ha detto:alfistamarchigiano":37srxz0q ha detto:R.R.GT":37srxz0q ha detto:alfistamarchigiano":37srxz0q ha detto:squalettoge":37srxz0q ha detto:alfistamarchigiano":37srxz0q ha detto:il Mirafiori Motor Village: secondo voi non sarebbe ottimo per il raduno internazione del VC del prossimo anno? :asd) :spin)
quello è a parte e se ne potrebbe parlare VOLENDO :asd) :asd) ! no dicevo del fatto che tu stai già a torino e quindi ti fai una passeggiata! :culo)
anche stando a Torino e vicino al Motro Villagge non verrei mai a piedi :asd) io sono una di quelle persone che si muove solo in macchina :asd)
cuoresportivo86":3981h41k ha detto:Oggi vado a pranzare al motor village :clap) :clap) :clap)
Dentro c'è una spider bianca con i 19'' 8C Style e le pinze rosse Brembo..............mamma ragà :lingua) :lingua) :lingua)
marcoboss147":1f04ncoj ha detto:cuoresportivo86":1f04ncoj ha detto:Oggi vado a pranzare al motor village :clap) :clap) :clap)
Dentro c'è una spider bianca con i 19'' 8C Style e le pinze rosse Brembo..............mamma ragà :lingua) :lingua) :lingua)
Beh anche la 159 Sportwagon TI nera non è da buttare :lol: