Torino Mirafiori Motor Village

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
A Torino nasce “Mirafiori Motor Village”, il primo centro polivalente di Fiat Auto nel mondo, dove i clienti potranno vivere un’esperienza di acquisto completa ed unica nel suo genere.

:A) :A) :A)

Oltre alle zone di esposizione e vendita, presso il “Mirafiori Motor Village” c'è anche una filiale dell’Assicurazione Augusta e una sede della finanziaria Sava, che offre la possibilità di stipulare contratti e di conoscere soluzioni di finanziamento personalizzate. Non ultimo, per definire in maniera completa la procedura di acquisto, sono a disposizione dei clienti anche un ufficio notarile e un’agenzia di pratiche automobilistiche.

Nelle aree esterne è possibile invece provare le vetture su strada, grazie ad un parco di ben 50 veicoli messi a disposizione per i test drive. Per chi desiderasse verificare le qualità prestazionali dell'auto e le proprie capacità al volante, un circuito interno al Motor Village ospita nei fine settimana corsi di Guida Sicura della Scuola Internazionale di Andrea De Adamich

ecco alcune foto

nasce_mirafiori_motor_village_1646.jpg

rrvill.jpg

rrvill1.jpg

rrbrera.jpg

cosa ne pensate?

qualcuno è andato a vederlo?

io trovo che sia un'ottima idea e mi piace tantissimo,alcune aree non sono ancora aperte,ma il lavoro fatto è spettacolare e in più si possono provare tutte le vetture in produzione

:A) :A) :A) :A)

brava Rosy!!! :clap)

Io sono andato sabato con spino, spettacolare il posto. Aspetto che sia ultimato per poter fare un giro con qualche macchina.. :elio)

Ste81To":6w7dyr8t ha detto:
azz è vero!! Aspetta che stasera vado a controllare, prima di passare dal porcaro di corso orbassano :asd)

ma io spesso la sera vado a buttarmi dal bombolino vicino al philadelphia, com'è che non ci becchiamo :asd)

Ste81To":f9tvd6sv ha detto:
ok allora spero di avvistarti :nod)

cmq mi immagino già la scenetta...tipo alle 2 di notte, ti affianco con la mia nasona, abbasso il finestrino e ti dico:"Hei, ma sei diurno?"

E tu: "no a quest'ora sono notturno" :asd)

evviva l'OT :A)

no no a quell'ora sono rincoglionito :asd)