torino milano sulla nuova 157!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabio978

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
669
0
16
Vi state rodendo il fegato che io si e voi no?????!!!!!!

Qualcuno di voi è svenuto?????

Va be vi dico la verità questa mattina andando da milano a torino ho incontrato ben 2 alfa 157 camuffate ma al ritorno appena uscito da torino me ne trovo una davanti ed ho viaggiato con lei fino a milano (io ero sulla mia ahime) ma la cosa fantastica è che si è fermato all'autogrill e io come un fulmine dietro, il tipo era molto schivo la macchina era nera camuffata e due scarichi allucinanti....
Mi ha detto che era un super diesel 2,4 gli ho chiesto se aveva 200cv e lui non voleva rispondere cmq dopo un pò mi diceva che su questa stanno provando una mappatura molto molto spinta per capire se regge...... indiscrezioni nessuna cmq mi diceva nulla da invidiare alla nuovo biturbo 3.0 bmw !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?: cmq non uscirà mai in produzione mi ha parlato della trazione integrale più dietro che davanti devono stabilire ancora quanto dietro e poi mi ha detto che la macchina è diversa da una 156 diciamo che sostituendo anche la 166 sarà molto stabile (è più lunga e larga e si vede) ma anche un pò più pesante e meno maneggevole mi diceva che da quel punto di vista sarà meglio la 148.... e le coupe derivate da questa......

L'interno è identico alle varie foto ma su quello non mi ha detto nulla a quel punto mi ha liquidato...

Che storia!!!!!!!!
 
Friendevil":12rz4rva ha detto:
Ottime notizie...Peccato che non metteranno mai in produzione questo diesel molto spinto,certo è che basterebbe anche solo il 2,4 da 200 cv :OK)

penso sia scontato 200cv!!!! anche se a quel punto è "obbligatoria" la trazione integrale... il mio dubbio è che non sia veramente troppo pesante a quel punto forse la 148 sarà l'ideale per la guida sportiva!!!!
 
Che culo che hai avuto... :culo) :culo) :culo)

io mentre leggevo immaginavo la scena.. :OK)

ma a che segmento apparterrà la nuova 156? e a metà tra il segmento attuale e quello dell'ammiraglia???
 
BiMarco":waamaz5o ha detto:
Qualche foto non sei riuscito a scattarla?


Le maniglie posteriori sin notavano o erano cammuffate anche quelle?

foto nessuna il mio cellulare è scadente e in più eravamo di sera... cmq le maniglie non sono in alto ma tradizionali ovviamente erano camuffate...
 
Mi sa che ti ha voluto depistare visto che a Pomigliano ci sono solo due motori diesel in collaudo per la 158 e soprattutto, come è facile presupporre,sono molto molto lontani dal biturbo di cui sopra!
 
Emiliano03":2jh0i9eq ha detto:
Mi sa che ti ha voluto depistare visto che a Pomigliano ci sono solo due motori diesel in collaudo per la 158 e soprattutto, come è facile presupporre,sono molto molto lontani dal biturbo di cui sopra!

quello che volevo dire è che il motore con la mappatura che stava provando lui è vicino a quelle potenze ovviamente la differenza è che il 3.000 bmw esce di serie con quei cavalli l'alfa uscirà di serie con 200..
 
Tony156":3yg752bx ha detto:
Che impressione ti ha dato la 157?

molto ben bilanciata leggermente sottosterzante con una buona ripresa lo sterzo molto sensibile il cambio leggermente contrastato!!!!!!!!..............
Scherzo mi sembrava tanto grande (rispetto alla mia) a me già sembra grande la 156 come dicevo probabilmente il giovane sportivo si orienterà sulla 148 sulla alfa gt o sulla sprint brera o come cavolo si chiama....
ma non ho capitò
156 coupe= alfa gt
147 coupe=sprint ?????
158 coupe= brera
148 coupe= ?????
 
fabio978":3sbd96r6 ha detto:
Vi state rodendo il fegato che io si e voi no?????!!!!!!

Qualcuno di voi è svenuto?????

Va be vi dico la verità questa mattina andando da milano a torino ho incontrato ben 2 alfa 157 camuffate ma al ritorno appena uscito da torino me ne trovo una davanti ed ho viaggiato con lei fino a milano (io ero sulla mia ahime) ma la cosa fantastica è che si è fermato all'autogrill e io come un fulmine dietro, il tipo era molto schivo la macchina era nera camuffata e due scarichi allucinanti....
Mi ha detto che era un super diesel 2,4 gli ho chiesto se aveva 200cv e lui non voleva rispondere cmq dopo un pò mi diceva che su questa stanno provando una mappatura molto molto spinta per capire se regge...... indiscrezioni nessuna cmq mi diceva nulla da invidiare alla nuovo biturbo 3.0 bmw !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?: cmq non uscirà mai in produzione mi ha parlato della trazione integrale più dietro che davanti devono stabilire ancora quanto dietro e poi mi ha detto che la macchina è diversa da una 156 diciamo che sostituendo anche la 166 sarà molto stabile (è più lunga e larga e si vede) ma anche un pò più pesante e meno maneggevole mi diceva che da quel punto di vista sarà meglio la 148.... e le coupe derivate da questa......

L'interno è identico alle varie foto ma su quello non mi ha detto nulla a quel punto mi ha liquidato...

Che storia!!!!!!!!
1
 
Oggi alle 8.30, mentre andavo in super-ritardo al lavoro, ho beccato la 157 camuffata a Cinisello, poi l'ho persa quando abbiamo imboccato la MI-VE!
Eccola! Come rideva il tipo alla guida mentre gli facevo le foto col cell!! :culo)

Foto235.jpg

Foto04.jpg

Foto05.jpg


Uriel
 
lelesch81":lk8qvs5r ha detto:
Resnick":lk8qvs5r ha detto:
Ma daiiii ci passo quasi sempre da lì!!!

Strano che vadano in posti così affollati!! :fuori) :fuori)

Calcola che girano anche per il centro di Legnano, Gallarate e per centri commerciali... :elio)

praticamente le usano come auto i servizio :asd) e noi che ci facevamo problemi a balocco nel fotografare :culo)
 
squalettoge":nbo8k21x ha detto:
lelesch81":nbo8k21x ha detto:
Resnick":nbo8k21x ha detto:
Ma daiiii ci passo quasi sempre da lì!!!

Strano che vadano in posti così affollati!! :fuori) :fuori)

Calcola che girano anche per il centro di Legnano, Gallarate e per centri commerciali... :elio)

praticamente le usano come auto i servizio :asd) e noi che ci facevamo problemi a balocco nel fotografare :culo)
Hai detto proprio bene! :nod)
Ormai la 157 è sputtanata..l'hanno vista già tutti quindi non si fanno problemi ad andarci ovunque! ;)
 
Top