Torino Help ! Cerco AutoSalone o Parco Auto ! ...Sono a Piedi...

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
Bene.. cioe.. male.. dopo il 3d aperto due gg fa.. sono alla ricerca di un autosalone o di un parco auto..

Volevo vedere qualche auto usata o km zero..
pero nn so dove iniziare!!

avete consigli?
conoscete qualche bel parco auto immenso?

Ditemi tutto!!

io sarei indirizzato verso una GT... ma non mi dispiacerebbe nemmeno una 147 serie0 mjet.. x cui.. vedro cio che i venditori hanno da offrire..

cmq.. se puo essere di auito ho lo sconto Fiat.. i miei lavorano in fiat.. nn so se puo servire o meno per accedere a particolare rivenditori o cosa..

Grazie a tutti !!
 
via.. è logico piu è grande il parco auto piu vedro offerte e modelli.. magari quache A3 o Golf5 ... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

..diciamo che mi interessa la quantita di auto esposte.. piu ce ne sono piu .. :elio) :elio) :elio)

ho disponibilita di 17000 euro circa piu qualche aiutino dei miei..

avevo anche pensato ad una TT.. ma poi.. boh.. sono solo pensieri!
 
Ora, conoscendolo, andrei sicuramente per primo da Longo e poi continuerei nella ricerca.
Mitho di Borgaro quando ho preso la mia ( :eek:ld) :asd) ) aveva una gran disponibilità di Km0 :OK)

Poi va beh Torino girati dove vuoi di opportunità ne hai da perderti :p
 
Ciao Luca, fai poi un giro anche alla Spazio in via ala di stura 84 (vicino corso grosseto)...là c'è un parco auto davvero grande :OK)

Oppure sintonizzati a tarda sera su quartarete (ma non per vedere penthouse :sbav) :culo) :asd) ) su "le auto della settimana" :nod)
 
AccartocciAlfa":wdl2e1uz ha detto:
bene.. se riesco di oggi faccio un salto da tutti e tre..

Longo ho i lsuo biglietto da visita.. mi sembra sia il papa del Padrino!

me l'aveva presentato a Venaria al ristorante quella fantastica domenica..

Tra l'altro Longo ha 3 sedi, oltre a Venaria anche Rivoli e Ciriè.. Dai che un'occasione o un km 0 lo trovi di sicuro... :OK)
 
AccartocciAlfa":16xlsiuc ha detto:
bene.. se riesco di oggi faccio un salto da tutti e tre..

Longo ho i lsuo biglietto da visita.. mi sembra sia il papa del Padrino!

me l'aveva presentato a Venaria al ristorante quella fantastica domenica..
Tra l'altro sulla 147 mi sembra che ci sia il 18% (al posto del solito 15.50%) di sconto per i dipendenti, almeno fino a qualche tempo fa era così.. Sul Gt credo che facciano il 15.50%. Cmq Spazio ha parecchi km. 0
 
..sono passato dal sig longo..
ma nulla..
tutte 5 porte e 115cv
..

aveva pero un GT Selespeed Luxory!!!! 24000 eurooo!!!!!!!!!!!

..pero troppo caro x le mie tasche..

pi sono andato da spazio.. 2 sole GT.. e una miriade di 147 con 90000 km sulle spalle..

come prima giornata non andata bene..

Voglio la Mia Sgalfa.. :cry:
 
visto che hai lo sconto fiat vai a fare un giro dove ho preso la mia al CVD
centro vendite dirette fiat,a beinasco in via padova,proprio al fondo di corso orbassano dove si prende la tangenziale.hanno un repartino di macchine usate del sistema formula,garanzia 2 anni autoexpert platinum quindi pari al nuovo,non sono bidoni con km scalati perche'compri direttamente in fiat e non da un autosalone privato qualunque.tra l'altro a fine luglio avevo fatto un giro e c'era un gt selespeed full optional con 10000km a 20000 euro!sabato chiuso :OK)
 
Io un paio di mesi fa avevo visto un GT del colore della mia da AutoBruino (a Bruino appunto).. Cmq un giro al CVD te lo consiglio anch'io, magari anche solo un'aziendale la trovi di fisso.. :OK)
 
Top