torino furto autoradio...

mikkomotor

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2008
228
0
16
savona
Ciao ragazzi.
Ieri sera in corso somelier a Torino mi hanno sfondato il vetro dietro, x fortuna cera la pellicola e non si e sbricciolato,
poi hanno rubato il navigatore della kenwood, e non contenti, si sono presi cellulare e sigato tutto il fianco...

Che bella Torino

nord o sud non credo che su questo ci sia differenza... ma purtroppo Torino e piena di extracomunitari... I carabinieri mi hanno detto che gli hanno gia beccati piu volte sempre gli stessi, ma non possono farli nulla. e questo il problema..
[editato da denny1977]

Uno lavora onestamente per comprarsi delle cose, x cosa poi??!! l'asciamo stare va..

Mi spiace per l'accaduto.
Quanto al resto, evitiamo tassativamente di assistere a penose scene come in passato con deliranti giustizie sommarie ed amenità varie. E' già capitato e chi si è prodigato in tali inutilità ne ha pagato lo scotto. Stiamo accorti, grazie.

MAD147":3r6qqitq ha detto:
Mi spiace per l'accaduto.
Quanto al resto, evitiamo tassativamente di assistere a penose scene come in passato con deliranti giustizie sommarie ed amenità varie. E' già capitato e chi si è prodigato in tali inutilità ne ha pagato lo scotto. Stiamo accorti, grazie.

concordo... [editato da denny1977]

mikkomotor":19mmpn6h ha detto:
nord o sud non credo che su questo ci sia differenza... ma purtroppo Torino e piena di extracomunitari... I carabinieri mi hanno detto che gli hanno gia beccati piu volte sempre gli stessi, ma non possono farli nulla. e questo il problema..
[editato da denny1977]

Uno lavora onestamente per comprarsi delle cose, x cosa poi??!! l'asciamo stare va..

Non pensare che il furto sia sempre colpa del "mostro",nel tal caso la banda di extracomunitari e quant'altro..Qui a Roma tanti "figli di papà" con l'm3 finiscono a sfondare i vetri delle auto ed a fottere autoradio..con la differenza che certo loro non cercano introiti ma solo l'ebrezza della coglionaggine serale,magari accompagnata da una striscia. Eviterei quindi inutili luoghi comuni e ti pregherei di riflettere sulle frasi che hai postato sopra..senza polemica è chiaro ;)

[editato da denny1977]
cmq nn voglio sia un topic di politica... quindi preferirei chiudere qui. senza andare OFF topic

Edit da denny1977 - Avviso a tutti gli utenti: è comprensibile che si possa essere arrabbiati per il furto e per il danno, ma facciamo per favore rimanere i toni e i commenti della discussione soprattutto nell'ambito della civiltà, come già anche ribadito dal consiglio dato anche dal moderatore Mad147; e oltretutto mantenendo i toni nei limiti concessi dal Regolamento del forum. Grazie.

mikkomotor":m4rabpip ha detto:
Ciao ragazzi.
Ieri sera in corso somelier a Torino mi hanno sfondato il vetro dietro, x fortuna cera la pellicola e non si e sbricciolato,
poi hanno rubato il navigatore della kenwood, e non contenti, si sono presi cellulare e sigato tutto il fianco...

Che bella Torino

Sei andato alla gare vero?, Io abito proprio li davanti e tutti i sabati sera per evitare che mi sfondino qualcosa la metto in cortile...

no stranamente ero al jb home... il sushi bar, in anni che l amettevo li x andare alla gare mai successo nulla, sta volta che ero a 100mt distrutta...