torino e dintorni verso balocco!!!

jtd 77":xedmxd3j ha detto:
si,si,sabato 13 parto da Villafranca!!io mercoledì mattina parto da quì ed in serata arrivo a Villafranca dai parenti!!!

Ok...il mio cell c'è l'hai....
Se vuoi fare la strada insieme vieni a Villanova che poi andiamo a Settimo insieme :OK)
P.S.:io non faccio autostrada fino a Settimo :nono) ...passo x Chieri-Pino-Sassi :OK) è la strada+ veloce ;)
Fammi sapere ;)

@lope ;) ;) :OK)

@Ranx:ti aspettiamo a Settimo :OK) :OK)
 
Darsch-147GA":3kf24xod ha detto:
Simo...noi che ne dici se ci troviamo prima di partire alla solita rotonda di villanova? :OK) dimmi solo l'ora ed io mi faccio trovare li.così andiamo su assieme :OK)

Ok Dany...solito posto...7.15 a Settimo :scratch) quindi dire che le 6.45 vanno bene x trovarci. :OK)

Jtd77 mi ha tel....si fa trovare direttamente a Settimo così non si mette a fare strade che non conosce quella mattina...

quindi raga rimaniamo così:

7.15 a Settimo Sud
 
Simo140cv":vtnivsxq ha detto:
Darsch-147GA":vtnivsxq ha detto:
Simo...noi che ne dici se ci troviamo prima di partire alla solita rotonda di villanova? :OK) dimmi solo l'ora ed io mi faccio trovare li.così andiamo su assieme :OK)

Ok Dany...solito posto...7.15 a Settimo :scratch) quindi dire che le 6.45 vanno bene x trovarci. :OK)

Jtd77 mi ha tel....si fa trovare direttamente a Settimo così non si mette a fare strade che non conosce quella mattina...

quindi raga rimaniamo così:

7.15 a Settimo Sud

ok simo!..comunque stasera ti telefono così ci mettiamo d'accordo per benino :OK)
 
cambiamento dell'ultimo minuto!

L'orario di ritrovo a SETTIMO SUD cambia :contract)

NON + alle 7.15

ma ALLE 7.30

:emoticons_dent2051) :OK)
 
Top