Torino - Domenica 23/10 - Raduno GT concluso

Buongiorno ragazzi, oggi spero e penso prorpio di postare il programma promesso :OK)

Ero sì ad un corso, ma non di spam altrimenti qualcuno qui dentro mi banna se divento ancora più brava :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Buongiorno bei forumisti :asd)

hai ragione Laika ormai il diploma in spammatrice l'hai già preso :asd)

per me va bene l'idea di trovarsi con i cugini stilosi ,però lascio decidere al Presidente e al Vice :OK)

R.R.GT":2chp9a2e ha detto:
Buongiorno bei forumisti :asd)

hai ragione Laika ormai il diploma in spammatrice l'hai già preso :asd)

per me va bene l'idea di trovarsi con i cugini stilosi ,però lascio decidere al Presidente e al Vice :OK)

Infatti :asd) :asd) :asd)

Io ho gia detto nel club la mia opinione, come prima raduno nostro di sole GT non mi sembra proprio una cosa azzeccata, poi per carità fate voi :OK)

Buongiorno cari :fluffle) !
Sono ancora in tempo per aggiungermi al listone ? Penso di riuscire a partecipare ... io e la girls ...si sa qualcosa del programma ? Dove ci "raduniamo ?"

Attendo info ! :OK)

BlackGT":1rbput0d ha detto:
Buongiorno cari :fluffle) !
Sono ancora in tempo per aggiungermi al listone ? Penso di riuscire a partecipare ... io e la girls ...si sa qualcosa del programma ? Dove ci "raduniamo ?"

Attendo info ! :OK)

certo che sei in tempo :OK)

PROGRAMMA

Ore 10.30 Ritrovo

Ore 11.30 foto alle gattone e parata fino al ristorante

Ore 13.00 Pranzo (ristorante molto probabilmente a Rivoli o zona limitrofa)

Ore 15.00 Partenza per i laghi di avigliana o il colle del lys se il tempo ce
lo permette e divertimento in compagnia

Ore 17.00 Rientro al punto di ritrovo

Ore 18.30 Saluti finali

E lo spettacolo teatrale???

:mecry2) :mecry2) :mecry2)
Avevo anche fatto preparare i Tutù per i due protagonisti: Filip Nureyev e Simo Fracci. :mecry)

:crepap)
Ok per il programma, io ho 3 posti liberi, 2 son per simo (è troppo lungo non ci sta - lo infilo nel vano portasci) e gli altri non so.. :asd)

Re: E lo spettacolo teatrale???

yugs":25fgck4b ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
Avevo anche fatto preparare i Tutù per i due protagonisti: Filip Nureyev e Simo Fracci. :mecry)

:crepap)
Ok per il programma, io ho 3 posti liberi, 2 son per simo (è troppo lungo non ci sta - lo infilo nel vano portasci) e gli altri non so.. :asd)

Quindi Simo lo aggiungo? Ti prendi tu la responsabilità sulla sua presenza vero???? :asd) :asd) :asd)