Torino - Domenica 23/10 - Raduno GT concluso

Filip1983":3pvx533i ha detto:
laika":3pvx533i ha detto:
Simo140cv":3pvx533i ha detto:
Accettate 147? :asd)

Vediamo la Sima che dice ;)

Questo devi chiederlo al Presidente, l'unica tristezza è pensare che possa trasformarsi alla fine in un raduno nasone :( :cry: :D :asd) :asd) :asd)
.....

perchè dovrebbe essere una tristezza???

mister suscettibile guarda che scherzavo :OK)
a proposito tu ci sarai vero? ;)

laika":2r4sdi8u ha detto:
Questo devi chiederlo al Presidente, l'unica tristezza è pensare che possa trasformarsi alla fine in un raduno nasone :( :cry: :D :asd) :asd) :asd)
.....

Ok allora VOGLIO :asd) che mi veniate a prendere a casa con una GT :culo)

ragazzi sarebbe + carino se riuscite accopiarvi con qualcuno con la GT tanto siamo tutti in famiglia, non e che non vi vogliamo. ma non sarebbe piu il raduno della GT .....possiamo però cambiarli il nome.

EvelinGT":2yuupovt ha detto:
ragazzi sarebbe + carino se riuscite accopiarvi con qualcuno con la GT tanto siamo tutti in famiglia, non e che non vi vogliamo. ma non sarebbe piu il raduno della GT .....possiamo però cambiarli il nome.

Quoto il Presidente per fare un raduno come tutti gli altri non servivamo noi del club della GT
Decidete e poi fateci sapere, soprattutto chi si aggiunge che da segretaria del club aggiorno la lista
:ciao) a domani

quindi avete deciso di farmi fare un bel viaggetto eh????????cosi' mi vedo pure torino che' non ci sono mai stato!evvai!!!!!se la convinco porto anche la mia girl,altrimenti vengo solo!!!!

Il Padrino":2xfru3ch ha detto:
Spero che qualcuno venga a raccattare anche me allora..Yugssssss :D

Ok! Allora indico il primo meeting di scambisti del VC.. Io e padrino con Simo e Filip dall'altra.. Che banda 'd cupiu! :crepap) Azz fino a Mantova è lunga, rischio di non tornare più.. :asd)

@simo: comprati la GT barbun! :lol:

Benissimo ragazzi aspetto conferme prima di inserirvi definitivamente in lista.... naturalmente questo discorso non vale per Filip che è obbligato a venire con yugs e simo :elio) :elio) :elio)

laika":13gixabf ha detto:
Benissimo ragazzi aspetto conferme prima di inserirvi definitivamente in lista.... naturalmente questo discorso non vale per Filip che è obbligato a venire con yugs e simo :elio) :elio) :elio)

scusa amore ma hai espresso due concetti, che fanno a pugni, nella stessa frase...

Se aspetti ad inserirli, ma filip è costretto a venire con yug, simo e patrino, allora anche filip e costretto a venire e di consegueza li puoi inserire tranquillamente... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)