Sono d'accordissimo SU TUTTO, ci mancherebbe, e chi mi conosce sa che anch'io avrei fatto casino, mi faccio sempre rispettare a gran voce!mancio83":9xad8bxj ha detto:Tph":9xad8bxj ha detto:Mi dispiace molto per te, condanno il ragazzo ma non condivido la durezza degli altri utenti. Secondo me invece hai fatto bene, hai dimostrato una superiorità ed una signorilità che si stanno perdendo sempre più.. non hai fatto scenate inutili ed hai dimostrato che non sanno proprio vivere.
ero d'accordo tempo fa...
ormai ho capito che con certa gente di merda non devo + fare il signore....
devo trattarli una merda e fargli passare brutti quarti d'ora perchè così forse imparano...
se fai il signore son capaci di dire dietri di te...è un fesso...non ha detto "a" e a te non rimane nulla...
se succedeva a me facevo succedere il pandemonio...
mi sarei divertito parecchio...
Ah questo è sicuro, e forse neanch'io ci andrei, a meno di non essere sempre presente (mia abitudine) durante la lavorazione.mancio83":9xad8bxj ha detto:p.s.
yokohama leggi o non leggi qui nessun torinese andrà a carglass in p.zza sabotino...
e non c'è nessuna diffamazione...
Qui non c'è diffamazione o cattiva pubblicità è vero, ci mancherebbe, ma cmq voglio dire "solo fino a prova contraria" perchè putacaso il tizio decide di tutelarsi rimarrebbe da dimostrare che quanto raccontato è realmente accaduto... Ma sono solo ipotesi, per carità, non dico che accade!! Cmq ritengo sia meglio chiuderla qui, altrimenti il discorso su diffamazione, cattiva pubblicità, querela ecc. ecc. rischia di dilungarsi e finire male (...), dato che riporto esempi reali di fatti accaduti da sempre....di cui evidentemente non tutti sono a conoscenza. Cmq non dicevo che di certo vi arriva una querela, ma che di fatto è possibilissimo e già accaduto molte volte.