M
MAD147
Guest
fher23":3ib7a0x7 ha detto:si va beh... ma che risposte sono?MAD147":3ib7a0x7 ha detto:Quando ho letto la notizia, ho sperato nella morte del torero. O ancora meglio in un'invalidità permanente che gli rendesse il resto della vita una punizione tremenda. Ne sarei stato davvero felice, mi avrebbe riempito di gioia. Lo dico col cuore e lo penso davvero.
Ma dove vivi?
A me lo spettacolo della corrida non piace, anzi non fa ne caldo ne freddo.
Sono tori d' allevamento, nati e cresciuti per quello.... Paragonabile ai visoni d'allevamento per le pellicce...
Tutta questa tua rabbia è ingiustificata... Da piccolo ti ha infilzato un torero per caso?
Vivo a Ramacca, in provincia di Catania... :asd) :asd)
Il fatto che siano allevati per le corride costituisce solo un'aggravante, non certo una giustificazione. Il modo barbaro e crudele con cui vengono uccisi non ha giustificazioni possibili. Nè tanpoco ci si può appellare al tradizione. Ripeto, purtroppo ci sono stato ad una corrida ed ho visto con i miei occhi la sofferenza gratuitamente inflitta a quei poveri animali. L'unica ragione per cui rimane lecita è perchè fa girare molti soldi. La mia rabbia non direi affatto che sia ingiustificata, ma proprio per niente. E ribadisco che ogni volta che un torero rimane infilzato, faccio un sorriso.
P.S. sono nato e rimasto fino all'età di dieci anni in veneto: lì i toreri non ci sono. E non mi risulta che mi abbiano mai infilzato. :lol: