Torero Incornato

PaoloBitta87

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2008
1,835
0
36
37
Prov. Verbania
dopo aver letto una notizia su libero il cui link è sìtato postato da Vexator in un precedente topic, sono incappato in questa notizia

http://magazine.libero.it/videotormento ... 9943.phtml

io dico che gli sta solo bene a questo C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di un torero.. io gli auguro molto molto peggio.. :dead)
chiamatemi sentimentale o quello che volete.. ma non sopporto vedere gli animali trattati male... preferirei vivamente vedere combattimenti tra uomini che tra Pitbull (razza purtroppo demonizzata a causa di qualche figlio di tr..a che li fà combattere) e persone che corrono dentro un'arena verso un lenzuolo rosso invece dei tori..

Quando ho letto la notizia, ho sperato nella morte del torero. O ancora meglio in un'invalidità permanente che gli rendesse il resto della vita una punizione tremenda. Ne sarei stato davvero felice, mi avrebbe riempito di gioia. Lo dico col cuore e lo penso davvero.

purtroppo questi "spettacoli" e sport di pari genere, per ragioni palesemente economiche non vengono aboliti...
affanculo chi difende queste cose dicendo "è una tradizione" etc.. etc.. sono solo fesserie ... la vera ragione per cui questi spettacoli vanno avanti è una sola.. soldi..

Per rendermi conto della cosa di persona ho assistito ad una corrida quando sono andato in spagna. Gli unici due che non gridavano come invasati eravamo il mio amico ed io. Una cosa che non rifarei mai. Una barbarie inutile, giustificata solo dal denaro, appunto. Che schifo l'uomo...

A me piace anche la carne cruda, con solo un po' di sale sopra. Non sono vegetariano. Quella è crudeltà fine a se stessa.

SoloUnNick":35i3ylcz ha detto:
Siete mica vegetariani? :scratch)

assolutamente... adoro le grigliate e posso ritenermi anche un quoco accettabile... indosso giacche di pelle, ed altri accessori, etc..
non sono uno di quelli che partecipa alle manifestazioni in piazza urlando e sbraitando qualche slogan, non vado in giro con la maglietta di green-peace...

ma maltrattare animale per fini di lucro e/o piacere personali è proprio da poveri imbecilli teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

e se qui nel forum ci fosse qualcuno che ha mai partecipato/assistito a maltrattamenti, divertendosi pure magari, non ho paura di dichiararlo ufficialmente un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. :nod)

La Corrida è una manifestazione molto antica e tradizionale: probabilmente è per questo motivo che appassiona così tanto. Personalmente credo sia una tortura per gli animali coinvolti (o per i toreri, nel caso in cui siano vittime di qualche loro errore) e che sia una barbarie indegna di un paese come l'Europa, figlio sì di grandi tradizioni, ma formate da costumi e folklore di tipo "intellettuale".

Comunque pare che anche agli spagnoli non piaccia più, servirebbe solo una legge... A noi, in VdA, volevano (l'Europa) farci smettere con la "battaglia delle regine (vacche)", che non è una pratica violenta per antonomasia (dato che le razze che sono coinvolte sono naturalmente combattive e durante uno scontro quasi mai una mucca si infortuna)...

non nascondo di tifare per il toro. odio le corride ( mi pare di aver letto che alla fine al toro mozzano le orecchie ma spesso è ancora vivo ) e tutti gli altri spettacoli simili. odio anche i circhi dove tifo per tigri - leoni - orsi - elefanti e tutti gli animali che sono costretti ad esibirsi per il diletto del pubblico, anche se qui non vengono uccisi ma sicuramente maltrattati.
mi pare che, a proposito di crudeltà, ci sia anche una festa in cui si getta un tacchino o simile da un campanile e, non potendo il pennuto volare perchè è troppo grosso, si schianta a terra tra il tripudio della gente festante; non ricordo dove ciò avvenga.

tra cacciatori di frodo ai vari rinoceronti ed elefanti (ed il tutto solo per l'avorio), baleniere, etc etc cè in giro un sacco di gente che meriterebbe la fucilazione immediata.. :mad2)

MAD147":2f0n24fi ha detto:
Quando ho letto la notizia, ho sperato nella morte del torero. O ancora meglio in un'invalidità permanente che gli rendesse il resto della vita una punizione tremenda. Ne sarei stato davvero felice, mi avrebbe riempito di gioia. Lo dico col cuore e lo penso davvero.
si va beh... ma che risposte sono?
Ma dove vivi?

A me lo spettacolo della corrida non piace, anzi non fa ne caldo ne freddo.
Sono tori d' allevamento, nati e cresciuti per quello.... Paragonabile ai visoni d'allevamento per le pellicce...
Tutta questa tua rabbia è ingiustificata... Da piccolo ti ha infilzato un torero per caso?

:muaha) Ben gli stà. Le corride mi fanno girare le palle soprattutto quando infilzano il toro con quelle lance sulla schiena.
Visto che si parla di maltrattamento di animali ne approfitto per chiedere una cosa. Vi sembra giusto che abbiano proibito di poter fare le orecchie a punta ai dobermann? In fondo si tratta di un'operazione semplicissima fatta con l'anestesia ed il cane nemmeno se ne accorge :ka) vi sembra maltrattamento?

fher23":20dm0q06 ha detto:
MAD147":20dm0q06 ha detto:
Ma dove vivi?

Sono tori d' allevamento, nati e cresciuti per quello.... Paragonabile ai visoni d'allevamento per le pellicce...
Tutta questa tua rabbia è ingiustificata... Da piccolo ti ha infilzato un torero per caso?

sto zitto và.. :ignore)

PaoloBitta87":t7zqmzl0 ha detto:
fher23":t7zqmzl0 ha detto:
[cut...]
Ma dove vivi?

Non concediamoci uscite troppo sopra le righe per favore, instradiamo la discussione sui binari del reciproco "ascolto" e rispetto :nod)

Vale per tutti, non solo per gli interventi quotati :)

Bruno147":cg7u2cmo ha detto:
PaoloBitta87":cg7u2cmo ha detto:
fher23":cg7u2cmo ha detto:
[cut...]
Ma dove vivi?

Non concediamoci uscite troppo sopra le righe per favore, instradiamo la discussione sui binari del reciproco "ascolto" e rispetto :nod)

Vale per tutti, non solo per gli interventi quotati :)

:hail) ..sarà l'età o sarà che sono una testa di c..o.. ma sono abbastanza sanguineo e spontaneo.. :hail)