[Topic Serio] Il paradiso, come ve lo immaginate?! come vorreste che fosse?!

fratz147":2i0qdxaq ha detto:
Diabolik":2i0qdxaq ha detto:
il principe bismark":2i0qdxaq ha detto:
Secondo me il paradiso è un mondo parallelo al nostro
che palle, dopo una vita passata in questo mondo l'eternità alla stessa maniera? sarebbe alquanto deludente e noioso
No ma sarà un mondo dove la Alfa saranno migliori delle BMW sotto ogni aspetto..E tutti gli Alfisti potranno vivere ( :asd) ) felici e contenti senza turbamenti del sonno! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E sopratutto senza scricchiolii un mondo dove le 147 non saranno assemblate a Pomigliano un mondo in cui le alfa avranno dei fantastici robotizzati sui diesel e i bmw NO

Per me il paradiso è questo:

1123855470.3_lowres_lg.jpg

più questa:

FerrariEnzo.jpg

più questo (l'orsacchiotto ovvimante):

5.jpg

mah...io ho dei dubbi sull'esistenza del paradiso....e poi, se esiste, lassù gli angeli sono esseri puri ed eterei, anche asessuati :asd)

le foto "hot" che molti di voi hanno postato si riferiscono ad una sorta di eden terrestre, molto peccaminoso per giunta :rotolo)

ecco, ora il topic è in bilico tra lo svacco misto a spuccellamenti vari, e ad un inizio di polemica/dibattito su temi etici e religiosi :D

:hail) :hail) mi inchino a cotana bellezza :lingua) :lingua)
87.gif
87.gif

per me il paradiso sarebbe un mondo dove tutte le donne sono ingrifate matte e le suite di lusso per
45.gif
fossero aggratise

bhe secondo me il paradiso esiste ma solo se avremo questo :

- NON SI LAVORA !!!
- NIENTE POLITICI (xè mi sa che arriverebberò a comandare anche la)
- NIENTE CATTIVERIA DI OGNI TIPO
- TANTO TANTO RELAX E DIVERTIMENTO VISTO CHE IL MAZZO CE LO STIAMO FACENDO QUI :crepap)
:crepap)

Lalalla":n9ke2zln ha detto:
bhe secondo me il paradiso esiste ma solo se avremo questo :

- NON SI LAVORA !!!
- NIENTE POLITICI (xè mi sa che arriverebberò a comandare anche la)
- NIENTE CATTIVERIA DI OGNI TIPO
- TANTO TANTO RELAX E DIVERTIMENTO VISTO CHE IL MAZZO CE LO STIAMO FACENDO QUI :crepap)
:crepap)

Ti straquoto sei un grande... io sono addirittura arrivato a pensare che questa attuale vita sia il purgatorio! :asd)