Topic "PROVOCATORIO HOT"......cosa fareste se?

io sulla mia macchina ci ho gia scopato dappertutto e sul cofano e una cosa spettacolare, qundi la risposta e si, e poi il bozzo nn viene basta che la metti nella posizione giusta
 
lukameraweb":3nizxq8b ha detto:
Qui lo abbiamo capito tutti che siamo fissati ahimè.... :elio) :elio) :elio)

allora il topic è il seguente ed è una provocazione:

cosa fareste se viene una strafiga bellissima e vi chiede una prestazione sul cofano della vostra nasona.....?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Con l'eventuale rischio di un bozzo sul cofano ovviamente.....ma si dice anche che ogni lasciata è persa...
quindi adesso al VIRTUAL L'ARDUA SENTENZA!!!!
:backb) :alè)

sta vacca!!! se proprio è vogliosa... e per forza bisogna agire sul cofano...e facciamolo :p
 
lukameraweb":15tcyas2 ha detto:
Qui lo abbiamo capito tutti che siamo fissati ahimè.... :elio) :elio) :elio)

allora il topic è il seguente ed è una provocazione:

cosa fareste se viene una strafiga bellissima e vi chiede una prestazione sul cofano della vostra nasona.....?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Con l'eventuale rischio di un bozzo sul cofano ovviamente.....ma si dice anche che ogni lasciata è persa...
quindi adesso al VIRTUAL L'ARDUA SENTENZA!!!!
:backb) :alè)

xche prorpio sul confano della MIA 147?? :rotolo)
 
misteraudio":dmnxes85 ha detto:
Vedendo il numero di cofani fanculiti, tra poco ci sara un acquisto megacomunitario di un centinaio di cofani 147 :asd) :asd) :asd) :jolly) :jolly) :jolly) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)W le tope............ :ignore) :ignore) :ignore)

Uno anche per me!

Fanculooo al cofano! :sarcastic) :sarcastic)
 
sciattolino":1oy8iu1l ha detto:
io sulla mia macchina ci ho gia scopato dappertutto e sul cofano e una cosa spettacolare, qundi la risposta e si, e poi il bozzo nn viene basta che la metti nella posizione giusta
Vostra Maestà, Vi porgo lo scettro che Vi era inavvertitamente scivolato di mano :asd)


@ tutti: non è che niente niente possiamo usare una terminologia un filino più ricercata? ;) :asd)
 
Ehm...... dipende da che nasona ho in quel momento.
Perchè francamente sulla mia mai, ma sulla zona cofano/parafango destro a dire il vero io una sera diciamo che............. vabbè avete capito eh. La nasona in questione non era la mia ma cmq non abbiamo fatto danni.
 
la mia è così da tanto che non la lavo che l'unico problema è che si sporcherebbe il culo...
 
Ma dico io vi devo insegnare proprio tutto ?
Ve la illustro altrimenti non la capireste mai :asd)

dietro4.gif


oppure

illp34.gif


Ovviamente avvisate la vacca di pogiare delicatamente le sue manine sul cofano dopo averle tolto TUTTI gli anelli.

Altrimenti propongo il baule posteriore... se volete posso spiegarvene l'utilizzo.
Saluti :D
 
ruspy":1eih0h2y ha detto:
Menelao":1eih0h2y ha detto:
ruspy":1eih0h2y ha detto:
Menelao":1eih0h2y ha detto:
me l'hanno appena raddrizzato!?


ah però!!!!



:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

IL COFANOOOOOOOOOOOOOO :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


cosa? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

farai un bis per il cofano! :culo)
 
Top