lukameraweb":3nizxq8b ha detto:Qui lo abbiamo capito tutti che siamo fissati ahimè.... :elio) :elio) :elio)
allora il topic è il seguente ed è una provocazione:
cosa fareste se viene una strafiga bellissima e vi chiede una prestazione sul cofano della vostra nasona.....?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Con l'eventuale rischio di un bozzo sul cofano ovviamente.....ma si dice anche che ogni lasciata è persa...
quindi adesso al VIRTUAL L'ARDUA SENTENZA!!!!
:backb) :alè)
lukameraweb":15tcyas2 ha detto:Qui lo abbiamo capito tutti che siamo fissati ahimè.... :elio) :elio) :elio)
allora il topic è il seguente ed è una provocazione:
cosa fareste se viene una strafiga bellissima e vi chiede una prestazione sul cofano della vostra nasona.....?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Con l'eventuale rischio di un bozzo sul cofano ovviamente.....ma si dice anche che ogni lasciata è persa...
quindi adesso al VIRTUAL L'ARDUA SENTENZA!!!!
:backb) :alè)
misteraudio":dmnxes85 ha detto:Vedendo il numero di cofani fanculiti, tra poco ci sara un acquisto megacomunitario di un centinaio di cofani 147 :asd) :asd) :asd) :jolly) :jolly) :jolly) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)W le tope............ :ignore) :ignore) :ignore)
Vostra Maestà, Vi porgo lo scettro che Vi era inavvertitamente scivolato di mano :asd)sciattolino":1oy8iu1l ha detto:io sulla mia macchina ci ho gia scopato dappertutto e sul cofano e una cosa spettacolare, qundi la risposta e si, e poi il bozzo nn viene basta che la metti nella posizione giusta
Il Capro Espiatorio":30ixq58o ha detto:fanculo al cofano :sarcastic)mancio83":30ixq58o ha detto:fanculo al cofano... :sarcastic)soloalfa":30ixq58o ha detto:Railman":30ixq58o ha detto:fanculo al cofano :asd)sbenga":30ixq58o ha detto:Fanculo al cofano :asd)
fanculo al cofano... :sarcastic) :sarcastic)
myyvf":2rdbn91v ha detto:la mia è così da tanto che non la lavo che l'unico problema è che si sporcherebbe il culo...
Menelao":rxzovec9 ha detto:me l'hanno appena raddrizzato!?
ruspy":21w5e9d2 ha detto:Menelao":21w5e9d2 ha detto:me l'hanno appena raddrizzato!?
ah però!!!!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Menelao":2tl74c9u ha detto:ruspy":2tl74c9u ha detto:Menelao":2tl74c9u ha detto:me l'hanno appena raddrizzato!?
ah però!!!!
IL COFANOOOOOOOOOOOOOO :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ruspy":1eih0h2y ha detto:Menelao":1eih0h2y ha detto:ruspy":1eih0h2y ha detto:Menelao":1eih0h2y ha detto:me l'hanno appena raddrizzato!?
ah però!!!!
IL COFANOOOOOOOOOOOOOO :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cosa? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)