apro questo topic dove possiamo metterci dentro tutti i pettegolezzi, goppis, news ecc....dei vip e chi volete...
(giusto per farci un po' gli affari degli altri) :asd)
(giusto per farci un po' gli affari degli altri) :asd)
Crearono imbarazzo le conversazioni, intercettate al telefono, fra Camilla e Carlo amanti: lui diceva di volersi trasformare in un tampax. Meno spinte le telefonate fra la principessa Diana e il suo amante James Gilbey, che la chiamava Squidgy, «stritolina».
bloblo":vc8ptlml ha detto:Crearono imbarazzo le conversazioni, intercettate al telefono, fra Camilla e Carlo amanti: lui diceva di volersi trasformare in un tampax. Meno spinte le telefonate fra la principessa Diana e il suo amante James Gilbey, che la chiamava Squidgy, «stritolina».
:errr)
dobbiamo parlare di tom cruise e kathie holmes? :asd)Black GTA":bai9x76y ha detto:poverini quei due, senza soldi e con una vita cosi difficile... :culo)
Bio981":3g4eq6wj ha detto:Diana Mazalska è la Miss Maglietta Bagnata 2006
Alassio. La simpatica manifestazione che porta in tour la malizia e il motto ” non è silicone” ha eletto Diana Mazalska come regina della Maglietta Bagnata. La manifestazione si è svolta ieri sera nella nuova piazza Partigiani nel centro di Alassio. Giunta alla 15ma edizione il concorso importato dall’america e rivisitato dall’agenzia albenganese Eccoci ha premiato la bionda diciottenne Diana Mazalska. Diana è una studentessa con il sogno di fare la modella, ha partecipato a moltissimi concorsi, l’anno scorso sempre sul palco di Miss Maglietta Bagnata aveva vinto la fascia del premio del pubblico, mentre quest’anno è approdata alla serata finale di Miss Muretto, finendo tra le prime 12; alla serata finale per la selezione di Miss Mondo Liguria, dove è stata sconfitta dall’Albenganese Alice Franchi; ed è stata eletta Miss Ippodromo 2006, il tradizionale concorso di bellezza dell’ippodromo Ingauno. La serata ha fatto il tutto esaurito in piazza, e verrà trasmessa su varie emittenti locali dalla trasmissione Turnover e sicuramente nella prossima edizione di Lucignolo di Italia 1.
altro che VIPs :asd)
GabryPontePowerMix":9uoe1o8s ha detto:oooooooooh finalmente............
@speedy: ti posso fare una domanda??? Hai una donna giusto? Ecco..... sono sicuro che state bene assiem :nod)
va da leiiiiiiiiii e non aprire sti topic del spetegulez ma dai il programma più brutto del mondo......
forse anche di più della macchina chiodo di pyrozzone :clap) :clap)
:help)
speedy85":2wnza7qa ha detto:"Penso a un figlio tutti i santi giorni da un po' di tempo in qua": Penelope Cruz, a 32 anni, ha un fortissimo desiderio di maternità. Lo confessa a Vanity Fair, rivelando un tratto del carattere che forse le è d'ostacolo per realizzare il suo sogno: "Voglio una situazione perfetta per crescere un bambino". E sul suo compagno, Matthew McConaughey, come possibile padre dice di dover riflettere ancora.
Mentre a Cannes presenta il suo ultimo film, diretto da Pedro Almodovar e intitolato "Volver", Penelope è in preda a sogni di bebé. Ma l'attrice, nota per essere una persona precisa e seria, non intende scendere a compromessi. "Non farei un figlio tanto per farlo, in qualunque momento. Voglio una situazione perfetta, lo stile di vita perfetto per crescere un bambino. Non posso certo sballottarlo in giro da un set all'altro" spiega al settimanale.
Allo stesso tempo la Cruz ammette di non voler rinunciare al suo mondo e allo stile di vita che fa. Lei e il compagno Matthew McConaughey non riescono a trascorrere insieme molto tempo e spesso si perdono momenti importanti dove essere fianco a fianco, come a Cannes: "Che ci possiamo fare? La vita degli attori è così. E questa vita mi piace, sarei bugiarda se se dicessi il contrario. Certo, quando penso all'idea di un figlio...".
Insomma, il desiderio di un bambino è impellente, ma forse l'attrice spagnola, vittima del perfezionismo, si ritrova con un po' troppi dubbi e poca propensione alla rinuncia. Non è neppure convinta, inoltre, che McConaughey sia l'uomo ideale con cui fare un figlio: "Devo riflettere anche su quello, sullo stato della relazione" dice la Cruz; e aggiunge di discutere spesso "di questi argomenti - amore, figli, futuro - con la mia amica Salma Hayek. Siamo capaci di tirare le sei di mattino a parlare di queste cose". Ma parlarne serve poco...
perchè non ti registri con un tuo nick? non vorrei insultarti credendoti speedy85 :asd)speedy85":uezbv1st ha detto:gabryponte sono la ragazza si speedy e l'ho aperto io questo topic.....
speedy nn avrebbe mai aperto un topic di speteguless...
laika":1rr2obkt ha detto:Dopo aver fatto chiarezza...... Veronica sei grande
speedy85":11dxthpe ha detto:laika":11dxthpe ha detto:Dopo aver fatto chiarezza...... Veronica sei grande
Grazie Roby! :fluffle) :fluffle) :OK)