Topic di tutti i <b>"Speteguless"<b>

speedy85

Nuovo Alfista
9 Maggio 2005
5,075
0
36
AbBiAtEgRaSso [MiLaNo]
apro questo topic dove possiamo metterci dentro tutti i pettegolezzi, goppis, news ecc....dei vip e chi volete...
(giusto per farci un po' gli affari degli altri) :asd)

Pitt e Jolie rimandano ancora le nozze

Pitt e Jolie rimandano ancora nozze

Sposi solo se anche gay potranno farlo

Mettiamoci il cuore in pace, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso che si sposeranno soltanto quando ogni americano sarà in grado di farlo. Vale a dire quando anche per le coppie gay ci saranno nozze legali. Ange e Brad sembrano convinti della scelta ed è lo stesso Pitt a rivelarlo al magazine americano Esquire. Impegno sociale o ennesima marcia indietro dei due, che molte voci danno in crisi da un pezzo?

Niente velo bianco, fiori d'arancio e lancio di riso, dunque: "Lo faremo quando chiunque vorrà sposarsi in questa nazione potrà farlo" ha detto Pitt, neopapà di Shiloh Nouvel, la bimba avuta a maggio dalla Jolie. Che la coppia punti al risalto mediatico passando soprattutto attraverso l'impegno sociale già si era capito.

Ma, visto che le voci di crisi fra i due si rincorrono ormai da mesi, questo rimandare le nozze a data da destinarsi e farle dipendere da una politica "made in Usa" che difficilmente darà soddisfazioni alle coppie gay, fa pensare e ripensare che Pitt e la Jolie stiano solo cercando di rimandare il momento del loro reciprioco addio (e non quello delle nozze!)

Quanto alla paternità, invece, l'attore 42enne sembra aver trovato la sua strada. Non solo si dice papà felice della sua Shiloh, ma anche di Maddox, 5 anni, e Zahara, di un anno, i due bimbi adottati da angelina e ora anche da Brad. "C'è (in loro) tanto del mio sangue quanto in un figlio naturale" ha detto Brad, aggiungendo: "Non posso vivere senza di loro". Ma forse senza Ange sì...

43733041_e7be604c57_m.jpg

Crearono imbarazzo le conversazioni, intercettate al telefono, fra Camilla e Carlo amanti: lui diceva di volersi trasformare in un tampax. Meno spinte le telefonate fra la principessa Diana e il suo amante James Gilbey, che la chiamava Squidgy, «stritolina».

:errr)

Desiderio di maternità per Penelope Cruz

"Penso a un figlio tutti i santi giorni da un po' di tempo in qua": Penelope Cruz, a 32 anni, ha un fortissimo desiderio di maternità. Lo confessa a Vanity Fair, rivelando un tratto del carattere che forse le è d'ostacolo per realizzare il suo sogno: "Voglio una situazione perfetta per crescere un bambino". E sul suo compagno, Matthew McConaughey, come possibile padre dice di dover riflettere ancora.

Mentre a Cannes presenta il suo ultimo film, diretto da Pedro Almodovar e intitolato "Volver", Penelope è in preda a sogni di bebé. Ma l'attrice, nota per essere una persona precisa e seria, non intende scendere a compromessi. "Non farei un figlio tanto per farlo, in qualunque momento. Voglio una situazione perfetta, lo stile di vita perfetto per crescere un bambino. Non posso certo sballottarlo in giro da un set all'altro" spiega al settimanale.

Allo stesso tempo la Cruz ammette di non voler rinunciare al suo mondo e allo stile di vita che fa. Lei e il compagno Matthew McConaughey non riescono a trascorrere insieme molto tempo e spesso si perdono momenti importanti dove essere fianco a fianco, come a Cannes: "Che ci possiamo fare? La vita degli attori è così. E questa vita mi piace, sarei bugiarda se se dicessi il contrario. Certo, quando penso all'idea di un figlio...".

Insomma, il desiderio di un bambino è impellente, ma forse l'attrice spagnola, vittima del perfezionismo, si ritrova con un po' troppi dubbi e poca propensione alla rinuncia. Non è neppure convinta, inoltre, che McConaughey sia l'uomo ideale con cui fare un figlio: "Devo riflettere anche su quello, sullo stato della relazione" dice la Cruz; e aggiunge di discutere spesso "di questi argomenti - amore, figli, futuro - con la mia amica Salma Hayek. Siamo capaci di tirare le sei di mattino a parlare di queste cose". Ma parlarne serve poco...

Diana Mazalska è la Miss Maglietta Bagnata 2006

Alassio. La simpatica manifestazione che porta in tour la malizia e il motto ” non è silicone” ha eletto Diana Mazalska come regina della Maglietta Bagnata. La manifestazione si è svolta ieri sera nella nuova piazza Partigiani nel centro di Alassio. Giunta alla 15ma edizione il concorso importato dall’america e rivisitato dall’agenzia albenganese Eccoci ha premiato la bionda diciottenne Diana Mazalska. Diana è una studentessa con il sogno di fare la modella, ha partecipato a moltissimi concorsi, l’anno scorso sempre sul palco di Miss Maglietta Bagnata aveva vinto la fascia del premio del pubblico, mentre quest’anno è approdata alla serata finale di Miss Muretto, finendo tra le prime 12; alla serata finale per la selezione di Miss Mondo Liguria, dove è stata sconfitta dall’Albenganese Alice Franchi; ed è stata eletta Miss Ippodromo 2006, il tradizionale concorso di bellezza dell’ippodromo Ingauno. La serata ha fatto il tutto esaurito in piazza, e verrà trasmessa su varie emittenti locali dalla trasmissione Turnover e sicuramente nella prossima edizione di Lucignolo di Italia 1.

magliettabagnata.jpg

altro che VIPs :asd)

Bio981":3g4eq6wj ha detto:
Diana Mazalska è la Miss Maglietta Bagnata 2006

Alassio. La simpatica manifestazione che porta in tour la malizia e il motto ” non è silicone” ha eletto Diana Mazalska come regina della Maglietta Bagnata. La manifestazione si è svolta ieri sera nella nuova piazza Partigiani nel centro di Alassio. Giunta alla 15ma edizione il concorso importato dall’america e rivisitato dall’agenzia albenganese Eccoci ha premiato la bionda diciottenne Diana Mazalska. Diana è una studentessa con il sogno di fare la modella, ha partecipato a moltissimi concorsi, l’anno scorso sempre sul palco di Miss Maglietta Bagnata aveva vinto la fascia del premio del pubblico, mentre quest’anno è approdata alla serata finale di Miss Muretto, finendo tra le prime 12; alla serata finale per la selezione di Miss Mondo Liguria, dove è stata sconfitta dall’Albenganese Alice Franchi; ed è stata eletta Miss Ippodromo 2006, il tradizionale concorso di bellezza dell’ippodromo Ingauno. La serata ha fatto il tutto esaurito in piazza, e verrà trasmessa su varie emittenti locali dalla trasmissione Turnover e sicuramente nella prossima edizione di Lucignolo di Italia 1.

magliettabagnata.jpg

altro che VIPs :asd)

oooooooooh finalmente............

@speedy: ti posso fare una domanda??? Hai una donna giusto? Ecco..... sono sicuro che state bene assiem :nod)

va da leiiiiiiiiii e non aprire sti topic del spetegulez ma dai il programma più brutto del mondo......

forse anche di più della macchina chiodo di pyrozzone :clap) :clap)

:help)

GabryPontePowerMix":9uoe1o8s ha detto:
oooooooooh finalmente............

@speedy: ti posso fare una domanda??? Hai una donna giusto? Ecco..... sono sicuro che state bene assiem :nod)

va da leiiiiiiiiii e non aprire sti topic del spetegulez ma dai il programma più brutto del mondo......

forse anche di più della macchina chiodo di pyrozzone :clap) :clap)

:help)

gabryponte sono la ragazza si speedy e l'ho aperto io questo topic.....

speedy nn avrebbe mai aperto un topic di speteguless...

chiaro? :OK)

Re: Desiderio di maternità per Penelope Cruz

speedy85":2wnza7qa ha detto:
"Penso a un figlio tutti i santi giorni da un po' di tempo in qua": Penelope Cruz, a 32 anni, ha un fortissimo desiderio di maternità. Lo confessa a Vanity Fair, rivelando un tratto del carattere che forse le è d'ostacolo per realizzare il suo sogno: "Voglio una situazione perfetta per crescere un bambino". E sul suo compagno, Matthew McConaughey, come possibile padre dice di dover riflettere ancora.

Mentre a Cannes presenta il suo ultimo film, diretto da Pedro Almodovar e intitolato "Volver", Penelope è in preda a sogni di bebé. Ma l'attrice, nota per essere una persona precisa e seria, non intende scendere a compromessi. "Non farei un figlio tanto per farlo, in qualunque momento. Voglio una situazione perfetta, lo stile di vita perfetto per crescere un bambino. Non posso certo sballottarlo in giro da un set all'altro" spiega al settimanale.

Allo stesso tempo la Cruz ammette di non voler rinunciare al suo mondo e allo stile di vita che fa. Lei e il compagno Matthew McConaughey non riescono a trascorrere insieme molto tempo e spesso si perdono momenti importanti dove essere fianco a fianco, come a Cannes: "Che ci possiamo fare? La vita degli attori è così. E questa vita mi piace, sarei bugiarda se se dicessi il contrario. Certo, quando penso all'idea di un figlio...".

Insomma, il desiderio di un bambino è impellente, ma forse l'attrice spagnola, vittima del perfezionismo, si ritrova con un po' troppi dubbi e poca propensione alla rinuncia. Non è neppure convinta, inoltre, che McConaughey sia l'uomo ideale con cui fare un figlio: "Devo riflettere anche su quello, sullo stato della relazione" dice la Cruz; e aggiunge di discutere spesso "di questi argomenti - amore, figli, futuro - con la mia amica Salma Hayek. Siamo capaci di tirare le sei di mattino a parlare di queste cose". Ma parlarne serve poco...

Io mi propongo volontario.. :crepap)

A maggio, l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto si trincerava dietro un secco “Esiste una sfera privata e non mi piace esibire i sentimenti che provo”. Fabio Fulco si era sbilanciato un po' di più sul loro legame: “Ballando con le stelle mi ha cambiato la vita: mi ha permesso di incontrare una ragazza eccezionale. Ma quello che c'è tra me e Cristina vogliamo tenerlo per noi”.
Solo Fiorella Chiabotto, la mamma di Cristina, aveva ammesso che tra sua figlia e il bell'attore “Un legame c'è. E credo sia una cosa seria”. Lo è. Novella ha le prove: eccezionali foto, le prime che documentano una romantica vacanza di Cristina e Fabio. Sorpresi in atteggiamenti complici al Tamra Beach di Sharm El Sheik, dove si sono rifugiati per un romantico agosto. Lui tenero e affettuoso, lei molto innamorata.
Una coppia bellissima, ma anche semplice e alla mano: Cristina e Fabio sono apparsi sicuri del loro sentimento.

chiabotto_sm.jpg

:asd)

speedy85":uezbv1st ha detto:
gabryponte sono la ragazza si speedy e l'ho aperto io questo topic.....

speedy nn avrebbe mai aperto un topic di speteguless...
perchè non ti registri con un tuo nick? non vorrei insultarti credendoti speedy85 :asd)

Gila piace ai gay

Chi l'avrebbe detto che con la sua faccia pulita avrebbe conquistato i cuori dei gay, invece è andata proprio così. Alberto Giardino, bomber del Milan, ha accettato il verdetto, senza battere ciglio, lui che è assolutamente eterosessuale e fidanzatissimo con Alice Bregoli, la donna che presto sposerà.

"Leggere sui giornali che sono diventato un sex-simbol sia per le donne che per i gay non nascondo che mi abbia fatto piacere. Ma capisco anche che siamo personaggi pubblici e che la nostra immagine è sovraesposta - ha detto il calciatore in un'intervista rilasciata a Gay.it - "Non credo che quello del calcio sia un ambiente discriminante. Prendiamo ad esempio la vittoria della nazionale al Mondiale. Dalle immagini di festa che ho visto in Italia sono convinto che la nostra squadra abbia messo d'accordo proprio tutti, indipendentemente dai credo politici, religiosi e sessuali". Gila parla anche dell'omosessualità e della capacità di ammetterla nel mondo del pallone: "Dipende dalla capacità dello stesso giocatore di non essere sottoposto a stress per la propria scelta o inclinazione naturale. Io sono eterosessuale, ma ritengo sempre che la capacità di un giocatore si misuri sul campo e non nel settore privato. Tuttavia può darsi che la società non sia abbastanza matura per rispettare le scelte del singolo individuo".

Alberto Giardino come Cristiano Ronaldo, amato dagli uomini di tutto il mondo. E non solo per i suoi gol...

p1-wp-pl-Gilardino-v1.jpg

Cruise-Holmes, è il momento del sì

Conto alla rovescia per le nozze
Tom Cruise e Katie Holmes presto sposi, finalmente: il gran giorno è vicino, fissato fra tre o massimo sei settimane. L'attore libero da impegni professionali, perché licenziato dalla Paramount, e senza più l'ossessione di dover nascondere al mondo sua figlia, mostrata su Vanity Fair, può dedicarsi a tempo pieno ai preparativi del matrimonio. Anche Katie e sua madre si stanno dando da fare per gli ultimi dettagli.

Secondo il settimanale Us Weekly, la data sarebbe stata scelta dalla coppia proprio ora nel giorno dei festeggiamenti per i 15 mesi insieme.

Troppe finora le voci di nozze imminenti che hanno coinvolto i due attori dopo la nascita di Suri, ad aprile. Addrittura il fatidico "sì" doveva essere pronunciato da Tom, 44 anni, e Katie, 27, già a luglio, se non fosse stato che - dopo il loro annuncio e la corsa a perdere peso da parte di Katie - Nicole Kidman avesse rovinato la festa all'ex marito.

Tutti i riflettori, infatti, si erano precipitosamente spostati da Hollywood all'Australia per immortalare la Kidman in abito bianco accanto a Keith Urban. Uno smacco troppo grande da digerire per Tom che aveva così rimandato a data da destinarsi ogni proposito di mettere la fede al dito.

Ma da allora, di week end in week end, si sono susseguite le possibilità che Cruise e la Holmes si sposassero da un momento all'altro, fino all'attuale conferma del loro portavoce, Arnold Robinson, che dichiara: "Hanno deciso per l'inizio dell'autunno e i preparativi fervono".

Ancora oscuri i particolari della cerimonia: staremo a vedere se le nozze saranno celebrate con una cerimonia cattolica - come sperano i genitori di Katie - o se saranno in stile Scientology.

cruise-holmes.jpg