Topi "in" auto

M

MAD147

Guest
Ragazzuoli, sono stupito ed incavolato nero: i topi mi hanno rosicchiato il tubo del lavavetri ed un po' di gommapiuma nel cofano motore... MA SI PUO'??? :mad2) :member) :boxe) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Spero che non abbiano messo i denti da qualche altra parte...
Ho messo due bustine di veleno nel cofano, ed ora tappezzo il garage di trappole (non posso usare il veleno per paura che lo mangi il cane).
TUTTI LI STERMINO!!!!!!!!
 
Lo so che da fastidio...sei stato fortunato...a me grazie un topo è andato nella cuffia della distriduzione,facendola saltare appena l'ho accesa e ho dovuto rifare la testa e le relative 10 valvole nuove per il valore di 1300 euro!bello è!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :boxe)
 
Infatti è quello che il mecca diceva. Altro che macchine buone. Proprio da mangiarsi, e non solo con gli occhi. Io mi chiedo sempre quale sia la funzione dei topi, se non di ingrassare i gatti.
Putroppo un gatto non posso più prenderlo. Una volta li avevamo, ma ho sviluppato con gli anni un'allergia al pelo. Mi viene una nostalgia struggente, ma se mi mettete un gatto vicino, inizio a starnutire e non la smetto più...compresi occhi rossi e naso che goccia.
La guerra cmq la vinco io. Ho già comprato un pecorino di terzo sale che sembra fatto con l'uranio impoverito, tanto puzza... Vedrete!! :elio)
IL MONDO E' MIOOOOOO!!!!!!!!!!!1
 
se no prendi un gatto depilato come questo .... e altolà all'allergia :asd)

318051_shaved_pussy.jpg


PS non me ne voglia nessuno ma la foto l'ho solo trovata. :( ..(non è il mio)

:fluffle) :fluffle) anche dalle mie parti è successo , primo al doblò aziendale e poi alla punto dell mio collega , ora il dubbio è saranno le italiane davvero "buone".... alle tedesche succederà :asd) ?
 
Sarebbe la soluzione all'allergia, ma povera bestia...
Cmq, vi terrò aggiornati sulle pantegane in garage... :asd)
 
MAD lega il cane e compra un veleno serio, meglio se te lo fai dare da qualche ditta di deratizzazzione, NON toccarlo con le mani, ricorda i topi sono dannatamente furbi, mandano avanti per primi i vecchi ad assaggiare cose sospette poi aspettano,se crepa non lo mangiano se no banchettano, cambia il tipo di veleno spesso, mettilo negl'angoli lungo i muri, mai vicino alle porte, cmq molti veleni usati sono poi innocui per gli animali domestici, altriemnti vendono dei tunnel di plastica semichiusi per metterci dentro le esche, anche qui NON toccarlo mai con la mni nude, i topi sentono l'odore dell'uomo e ci stanno a 1metro....ahh i topi non sentono l'odore come lo sentiamo noi, non serve il pecorino sardo, magari loro lo sentono meno di un pezzo di parmigiano baganto nel latte, latte che invece sentono a lunga distanza :)
STERMINALI TUTTI STI BASTARDI
 
Gheroppa":34qagj0u ha detto:
MAD lega il cane e compra un veleno serio, meglio se te lo fai dare da qualche ditta di deratizzazzione, NON toccarlo con le mani, ricorda i topi sono dannatamente furbi, mandano avanti per primi i vecchi ad assaggiare cose sospette poi aspettano,se crepa non lo mangiano se no banchettano, cambia il tipo di veleno spesso, mettilo negl'angoli lungo i muri, mai vicino alle porte, cmq molti veleni usati sono poi innocui per gli animali domestici, altriemnti vendono dei tunnel di plastica semichiusi per metterci dentro le esche, anche qui NON toccarlo mai con la mni nude, i topi sentono l'odore dell'uomo e ci stanno a 1metro....ahh i topi non sentono l'odore come lo sentiamo noi, non serve il pecorino sardo, magari loro lo sentono meno di un pezzo di parmigiano baganto nel latte, latte che invece sentono a lunga distanza :)
STERMINALI TUTTI STI BASTARDI

ragionamento da topo.. :elio)

:mitra) TOPI :mitra)
 
pensa ke mio padre,un giorno,sale in macchina,fa x accendere e sente un rumore stranissimo proveniente dal motore e la macchina non si accende....

allora scende,apre il cofano e lo trova tutto pieno di sangue a quant'altro (vi evito i particolari)....
era un topo ke era finito nella cinghia di distribuzione....
fortunatamente mio padre non ha insistito ad accenderla e ha solo dovuto cambiare la cinghia e fare una bella pulita!!!!!

ma ke skifo!!!!!!!
 
RAGAZZUOLI: VENI, VIDI, VICI!!!
Stamattina appena tornato a casa (erano quasi le 5 del mattino) ho controllato il trappolone che avevo piazzato e chi ti trovo? L'infame roditore alfista!!! L'ho preso e gli ho fatto un bel bagnetto!!! Spero che fosse solo. Altrimenti, la caccia continua!!!!
Per il momento, Santi 1- Sorcio 0!!! :up) :champion)
 
Top