TOP SECRET provata nuova Punto in Anteprima!!!!!!!!!

Mamma in che guaio mi sono messa :mecry)

x ora niente messaggi in pvt meno male

Laika AIUTOOOOOOOOOOOOOOO cosa faccio

laika":1as5i7tt ha detto:
R.R.GT":1as5i7tt ha detto:
Mamma in che guaio mi sono messa :mecry)

x ora niente messaggi in pvt meno male

Laika AIUTOOOOOOOOOOOOOOO cosa faccio

Scherza con tuti tranne che con squaletto e sei al sicuro :asd) :asd) :asd)

:?: va be che mordo xro.. e poi rossi mi "conosce" :asd) e sa che scherzo :culo)

Per par condicio, foto di squaletto...

gio70.jpg

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

laika":rbk79xct ha detto:
gino 156":rbk79xct ha detto:
Ma dov'è R.R.??? Non dovevi mostrarmi le tue foto!!!!! :mecry2)

:?: :?: Altre????

No! No! basta con le foto! il mio post significava (scherzosamente) che non doveva mostrarmi neanche quelle foto che ha già mostrato perchè ha rischiato (scherzosamente) di farmi innamorare. Chi ha mandato messaggi in privato non ha capito lo spirito di tutta la faccenda. Lo scherzo e il divertimento sono belli e necessari ma devono rimanere tali. Non avrei mai pensato che qualcuno avrebbe fatto proposte di fidanzamento via msg privati.

Il mio post precedente andava letto così: "non avresti dovuto mostrarmi le foto che mi hai mostrato". mi scuso se sono stato poco chiaro e invito chi ha preso sul serio la cosa a ravvedersi.

Gino tranquillo io non ho frainteso niente :OK)

Garantisco che siete tutti dei gentil-uomini xchè nessuno mi ha mandato messaggi privati di nessun genere :OK)

R.R.GT":gbkolars ha detto:
Gino tranquillo io non ho frainteso niente :OK)

Garantisco che siete tutti dei gentil-uomini xchè nessuno mi ha mandato messaggi privati di nessun genere :OK)

non dicevo che avessi frainteso te, ma che prima di tutto laika aveva frainteso le parole del mio post (perchè avevo scrito male io) credendo che io volessi altre foto e poi temevo che qualcuno ti avesse disturbato con msg privati scambiando questa discussione per un'agenzia matrimoniale e fraintendendone lo spirito (anche se ero tranquillo perchè qui ci sono solo gentiluomini :inocchio) ).

In realtà io sono interessato solo al tuo cofano e spero di vedere presto il Cadamuro F50 sulla tua auto :ignore)

:nono) :nono) da parte mia no :asd) :asd) però siete fortunati perchè come premio riceverete un bel bacio da FILIP :asd) :asd) :asd) su fatevi sotto :asd) :ignore) :lol: