Top Gear e 8C

bt

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2005
2,120
1
38
Brescia
www.e-artec.it
Nell'ultimo numero di Top Gear, la rivista inglese (pubblicata tradotta in Italia da editoriale domus) diretta da Jeremy Clarkson come l'ononima trasmissione della BBC), è pubblicata una interessantissima...

Classifica delle 50 supercar più sexy di sempre

Sexy non è tradotto, ma diciamo che in italiano potremmo dire 'attraente'. Non è una classifica di prestazioni, quindi, ma di bellezza, emotività, sangue nelle vene.

Ebbene la 8C Competizione si classifica terza.

Davanti a lei ci sono la Mercedes 300SL ali di gabbiano al secondo posto e la Lamborghini Countach (essenza della follia di una vera supersportiva) al primo.

La Ferrari Enzo, prima delle numerose ferrari presenti in classifica, è solo quarta.

Cioè la 8C è davanti a TUTTE LE FERRARI DI SEMPRE.

La 8C è la PRIMA IN ASSOLUTO tra le auto contemporanee. (300 SL e Countach sono indubbiamente vetture d'epoca).

Ragazzi che risultato!!!

Ma cosa aspetta la Fiat a fare qualcosa con il potenziale IMMENSO di questo marchio fantastico?
 
lorenzino":ukss8e05 ha detto:
... che è lo stesso che ha anche detto che ha la guidabilità di una vecchia mustang :asd)
Si, è vero e lo conferma, dice che è difficile da tenere in pista. Ma dice anche porca miseria chissenefrega!!! Ma chi altri cavolo riesce a farla una macchina bella così!
 
power147 ct":l2bsi3zv ha detto:
bt":l2bsi3zv ha detto:
Ma cosa aspetta la Fiat a fare qualcosa con il potenziale IMMENSO di questo marchio fantastico?

Semplicemente non è in grado di farlo.
25 anni mi sembrano sufficienti.

E' quello che penso anch'io, naturalmente, e penso che stante la situazione vendere sarebbe un dovere morale....
 
secondo me non e' che non sono in grado di farlo ( nel gruppo Fiat c'e' anche Ferrari), il problema e' che non VOGLIONO farlo...Purtroppo....
 
hai centrato il discorso...

la gente valida c'è (o c'era, visto che tutti, più o meno, stanno scappando) solo che non vogliono dare al marchio il giusto spazio che merita
 
Gentleman_Driver":2t0rakxh ha detto:
Confermo acquistata 2 giorni fa.
Però come hanno fatto a non inserire in classifica la BMW Nazca ? (Scusate l'O.T.)
Beh, la Nazca è un prototipo mentre presumo che in classifica ci siano solo vetture prodotte. :)
 
Top