Top Gear, Clarkson e la GTA

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
46
Novara
Non aggiungo altro, buona visione! :smokin)
[youtube]kkIRudB_RYI[/youtube]
 
"La peggior assistenza nel regno unito " ... ah ah ah e non solo anche in italia..
Secondo me il suo parere è molto veritiero alla fine tutto combacia:
Si svaluta subito
Si spacca sicuramente qualcosa
Peggior assistenza
Macchina per pazzi

Ma al cuore non si comanda... quando ti si appicica il culo al sedile di un alfa e amore a alla prima sgasata! :up)
 
mi pare fosse già stato postato questo video... :scratch)
 
Non lo sapevo, chiedo scusa... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)


Sì sì, questo video mi sa che risale al periodo in cui la GTA era ancora in commercializzazione.
Però mi piaceva molto il fatto che evidenziasse alcuni suoi difetti, ma alla fine la scegliesse ciecamente! :OK)
 
denny1977":2xp5hn7z ha detto:
Non lo sapevo, chiedo scusa... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)


Sì sì, questo video mi sa che risale al periodo in cui la GTA era ancora in commercializzazione.
Però mi piaceva molto il fatto che evidenziasse alcuni suoi difetti, ma alla fine la scegliesse ciecamente! :OK)


scusa di che! non è successo nulla! quel video mi da certe soddisfazioni, e ogni volta che parlo con alcuni miei amici golfisti, è il mio asso nella manica! :asd)
 
denny1977":2bvn596q ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grandissimo!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


e bè! tanto sappi che dove vai e vai i golfisti sono sempre il doppio dei 147isti! quindi qualche asso nella manica bisogna averlo! :asd) :asd)
 
^Luca72GTA^":3cmtcarr ha detto:
gtaevo":3cmtcarr ha detto:
denny1977":3cmtcarr ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grandissimo!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


e bè! tanto sappi che dove vai e vai i golfisti sono sempre il doppio dei 147isti! quindi qualche asso nella manica bisogna averlo! :asd) :asd)


Ce l'abbiamo sotto il cofano l'asso anzi il Busso :D :D :D


ora! prima avevo il 140 cv jtd :asd) ed era difficile convicerli e avevo bisogno del video! ora basta che apro il cofano! :asd) :asd)
 
Top