Top gear - brera e ford transit al nurburgring

GT3200

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
1,900
0
36
Varese
Bellissima puntata di top gear questa settimana. Elogi a non finire per il look della brera e una divertentissima sfida al nurburgring:
Vi ricordate la ragazza bionda tedesca che aveva dato la m :ignore) da a jeremy clarkson con la jaguar diesel al nurburgring? Beh, son tornati da lei e sta pazza ha fatto un giro con una ford transit in dieci minuti e 8 secondi :schok) Che roba :ka) , superava moto (600 e 900) e porsche come se niente fosse, gli urlava dietro e suonava per farsi strada :?: :?: :?: Non ci potevo credere... :nono02) bellissimo :D
 
Perchè, quando hanno fatto tuning al Transit con cartoni e pezzi di legno per migliorare l'aerodinamica e limare il tempo sul giro? E poi hanno usato una Viper per farsi tirare la scia? :crepap) :crepap)

btw, era la puntata di qualche settimana fa :p la BBC in Italia ritrasmette quelle VEEEEEEKKIE :asd)
 
DriftSK":1jwxs0ft ha detto:
Perchè, quando hanno fatto tuning al Transit con cartoni e pezzi di legno per migliorare l'aerodinamica e limare il tempo sul giro? E poi hanno usato una Viper per farsi tirare la scia? :crepap) :crepap)

hai visto :asd) :asd) dopo il tuning, senza il passeggero e viper che faceva da scia sono passati da 10'23 a 10'08.... :sadomaso) Di più non riusciva la ragazza. :elio) :elio)

DriftSK":1jwxs0ft ha detto:
btw, era la puntata di qualche settimana fa :p la BBC in Italia ritrasmette quelle VEEEEEEKKIE :asd)

Io l'ho visto domenica sera su bbc world... dovrebbe essere un episodio nuovo (poche settimane)... no?? i vecchi sono su bbc prime :OK)
 
La "ragazza" eeehhmmm...è Sabine Schmitz ed è lei il pilota che porta in giro le persone sulla BMW M5 "Ring Taxi" al Nurburgring.

Si dice che siano pochissimi i piloti che possono dire di conoscere il Ring come lo conosce lei.....se senti nel video le chiedono quante volte ha percorso il circuito e lei risponde "14-15.000"!!!

Qui maggiori info, è un mito della pista quella ragazza :OK) :OK) :OK)

http://www.jwhubbers.nl/ring/sabine/index.php

Ah....ha un ristorante li a nurburg con tutto ciò che riguarda la mitica pista all'interno, inclusi i pezzi di auto lasciati li da chi ha sbattuto :nod)
 
Grazie ad una incredibile botta di culo, sono riuscito a vedere pure io la puntata!

Che dire, la ragazza con il Transit è stata fenomenale. Tra l'altro anche molto simpatica mentre guidava.

Per la Brera, quando l'ho vista ho quasi urlato! Mi sarebbe piaciuto vederla in azione, peccato...
 
lope":2q6k2gm7 ha detto:
se non erro tra quei pezzi ce ne sono anche di provenienza idana :)

CRX mi pare abbia lasciato li nel bar un pezzo di paraurti (ed il nome alla CRX curve) :D

Forse anche ZUNO ha lasciato qualcosa.... :D

Rostro ha lasciato il cuore a Sabine, se è per guardare agli oggetti lasciati :asd) credo sia il suo ideale di donna, una "pilotessa" di quel calibro....
 
Top