Top Gear 06x06 - 03.07.2005 [TV show]

yugs":1epmzet8 ha detto:
Janpaul":1epmzet8 ha detto:
DriftSK":1epmzet8 ha detto:
"nei dieci minuti in cui non ha un guasto è una macchina favolosa" :sarcastic) e altre amenità sull'affidabilità delle Alfa in generale.

é vero

:cattive10) :cattive10) :cattive10)

Se gli ricordiamo che la Rover è fallita la voglia di scherzare passa loro... :sarcastic)

Mah :confusbig)
Hanno sempre lodato le alfa per motori, linea e sportività. Per quanto riguarda l'after sales, svaluatzione e affidabilità hanno ragione.. in inghilterra il livello di servizio e pari a '0'. :nod) Dicono la semplice verità :ka)

cmq su sky si vede BBC Prime (puntate vecchie) e su BBC World le puntate nuove però sono solo di mezz'ora. Non sapevano aveserò ri-iniziato.. ottimo :spin)

GT3200":2gvbdad5 ha detto:
cmq su sky si vede BBC Prime (puntate vecchie) e su BBC World le puntate nuove però sono solo di mezz'ora. Non sapevano aveserò ri-iniziato.. ottimo :spin)
Ah, quindi ho invertito i due canali. :p

Ora non so se le fanno ancora vedere, sicuramente fino a 2-3 mesi fa al martidì guardavo le repliche di quelle vecchie, però avendo la mia ragazza Sky e non io a casa a volte mi dimenticavo.

alk147":jdac37v9 ha detto:
GT3200":jdac37v9 ha detto:
Ah, quindi ho invertito i due canali. :p

Ora non so se le fanno ancora vedere, sicuramente fino a 2-3 mesi fa al martidì guardavo le repliche di quelle vecchie, però avendo la mia ragazza Sky e non io a casa a volte mi dimenticavo.

Ho letto solo ora il tuo post :OK) Hai invertito :nod) E da un po' che non guardo più bbc world perchè era finita la serie un po' di mesi fa e allora non lo cercavo più. Stasera voglio veder la programamzione perchè se è ri-inziato non me ne voglio perdere neanche una.
:D

A parte il martedì si vedeva anche altri giorni, su bbc world era praticamente tutti i giorni (programma settimanale) ma con orari scomodissimi. SU BBC Prime domenica e martedì di sicuro, poi mi smebra anche altri gg ma non sono sicuro :OK)

Urge qualcuno che sappia la nuova programmazione estiva del programma, perchè lo vedevo pure io fino ad un mesetto fa la domenica sera intorno alle 22.40 su BBC prime poi è sparito. Dove l'hanno fatto vedere (canale,giorno,ora)?

Spettacolo quando riflette sulla velocità da tenere sull'autostrada tedesca :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

"...mmmm....a manetta ovvero più di 300Km/h il pieno durerebbe meno di 19 minuti, il che potrebbe essere un problema" :asd) :asd) :asd)

:OK)

Nella prima puntata della stessa serie devono decidere se alcune macchine sono "fighe" oppure no :cool:

Alla fine il ragazzo giovane tira fuori una foto della Brera e poi vogliono fare a turno per portarsela in bagno :asd) :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :A) :OK)