Toora in liquidazione...

Jtdstyle

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,300
0
36
Osio Sotto (Bergamo)
Come da titolo pensavo impensabile che un'azienda bergamasca del genere possa arrivare a non pagare i dipendenti da mesi...cordate di scioperi per avere i soldi non erogati...bufera cmq nel mondo del lavoro per tantissimi dipendenti,non ultima azienda ad avere problemi la BDF Beiersdorf produttrice del marchio Nivea...qui al nord le grosse aziende chiudono...troppe pretese ed investimenti o c'è altro sotto? :eek13)

http://www.ecodibergamo.it/EcoOnLine/ECONOMIA/2007/09/28_Toora.shtml
 
FEBIO5":3iqsmxe0 ha detto:
non me l'aspettavo dalla toora :(
io si, erano mesi che si faceva fatica a trovare i loro prodotti. Inoltre hanno un sito internet raffermo da più di 1 anno...cosa assurda per una marchio così consistente.

! anno fa quando cercavo i 18" erano praticamente irreperibili e di tutti i gommisti di zona non li trattava pipù nessuno.
 
mmm ricordo delle agitazioni dello scorso anno.. Fan la fine di Bertone mi sa. (anzi peggio sono già a cancelli chiusi).
 
Dubito che ci sia qualcosa sotto.

Dalle mie parti sta succedendo anche di peggio, solo che le aziende sono piu' piccole e senza un marchio famoso.

Butto giu' un'ipotesi:

- Il mercato dell'aftermarket in Italia ha subito un forte rallentamento, causa la perdita di potere d'acquisto del cittadino medio.

- Esportare negli states e' molto difficile, con uno scambio Euro/Dollaro che aumenta a dismisura il prezzo finale del prodotto negli states.

- Petrolio che raggiunge i 100 $ a barile, costo dei trasporti/spedizioni alle stelle.

- Concorrenza estera agguerrita?


Devo continuare? :sic)
 
mancio83":14tefivn ha detto:
potrebbe essere un buon momento per trovare cerchi a prezzo d'affare... :asd)

non penso... a meno che non vendano gli ultimi stock a prezzi inferiori, considera che non si troveranno più. gli ultimi in circolazione penso che costeranno...
 
Top