ragazzi eccomi dopo giorni di inattività...ho fatto un ulteriore (seppur piccolo) acquisto...che ne pensate?? H7C 6000k
elvis":c20ilrav ha detto:beh, quella però ha spoiler, assetto, scarico e probabilmente anche cerchi da 17..
tony, io fossi in te toglierei la striscia cromata e la scritta TI, il resto lo lascerei..
elvis":3nwjnx41 ha detto:beh, quella però ha spoiler, assetto, scarico e probabilmente anche cerchi da 17..
tony, io fossi in te toglierei la striscia cromata e la scritta TI, il resto lo lascerei..
alfaboss":2uf019qt ha detto:comunque si...togli solo 1.9 jtd,starebbe molto meglio :nod)
alfaboss":1cbbmc5h ha detto:elvis":1cbbmc5h ha detto:beh, quella però ha spoiler, assetto, scarico e probabilmente anche cerchi da 17..
vabbè,ma il portellone è quello,dai...
elvis":1xqgjfan ha detto:alfaboss":1xqgjfan ha detto:elvis":1xqgjfan ha detto:beh, quella però ha spoiler, assetto, scarico e probabilmente anche cerchi da 17..
veramente la pre restyling ha il portellone liscio senza cromatura o scalino..
elvis":2jbtoqwc ha detto:alfaboss":2jbtoqwc ha detto:elvis":2jbtoqwc ha detto:beh, quella però ha spoiler, assetto, scarico e probabilmente anche cerchi da 17..
veramente la pre restyling ha il portellone liscio senza cromatura o scalino..
alfaboss":1hc6jcxw ha detto:starebbe cosi' ...
Andy96":1hrbgg5a ha detto:alfaboss":1hrbgg5a ha detto:starebbe cosi' ...
quella di tekno continua a fare scuola!
pierpy_90 GP":3cq2rqot ha detto:non mle... però così avresti gli alzavetro manuali.. io al osto tuo cercherei quelli elettrici dietro (cosa che voglio fare pure io)