Tony's Black Alfa 147! (Cerchi da 17" MONTATI)

ragazzi eccomi dopo giorni di inattività...ho fatto un ulteriore (seppur piccolo) acquisto...che ne pensate?? H7C 6000k

img00388201208131938.jpg

ragazzi vorrei un consiglio, ultimamente dei simpaticoni mi hanno bozzato entrambi i cofani :swear) dovendola portare al carrozziere per stuccare e verniciare i pezzi interessati mi è venuta una idea che volevo fare da tempo....al portellone posteriore vorrei togliere tutte le scritte (147, 1.9 JTD) voi cosa ne pensate? come starebbe?

io la preferisco con le scritte ma va a gusti.. se a te piace senza toglili..

poi sei sempre in tempo a rimettere tutto.. sono solo adesivi..

beh, quella però ha spoiler, assetto, scarico e probabilmente anche cerchi da 17..

tony, io fossi in te toglierei la striscia cromata e la scritta TI, il resto lo lascerei..

elvis":c20ilrav ha detto:
beh, quella però ha spoiler, assetto, scarico e probabilmente anche cerchi da 17..

tony, io fossi in te toglierei la striscia cromata e la scritta TI, il resto lo lascerei..

O lascio solo 147....la scritta alla destra non la posso vedere :asd)

elvis":3nwjnx41 ha detto:

vabbè,ma il portellone è quello,dai... :p

alfaboss":1cbbmc5h ha detto:
elvis":1cbbmc5h ha detto:

veramente la pre restyling ha il portellone liscio senza cromatura o scalino..

elvis":1xqgjfan ha detto:
alfaboss":1xqgjfan ha detto:
elvis":1xqgjfan ha detto:

Alfaboss intende che il portellone è lo stesso senza assetto, marmitta, spoiler e cerchi :)

si, ma su una 147 messa giù sportiva ci sta meglio il portellone liscio, su una tutta originale non ce lo vedo bene..

elvis":2jbtoqwc ha detto:
alfaboss":2jbtoqwc ha detto:
elvis":2jbtoqwc ha detto:

si,quella di tony è pre-restyling,e anche quella della foto :ka)

ancora niente...mi sa che faccio slittare tutto nel periodo natalizio...purtroppo l'ho mandata un mesetto fa in carrozzeria per stuccare e riverniciare cofano anteriore e posteriore e lo sportello posteriore sx (atti vandalici e sportellate varie)...comunque sia ora sto, diciamo, impazzendo per gli interni nella ricerca di 4 pannelli sportelli 1° serie (quelli con le cuciture, in pratica) e sto contrattando con un tizio per questi pannelli:

img0429hi.jpg

img0430hm.jpg

Voi che ne dite?

pierpy_90 GP":3cq2rqot ha detto:
non mle... però così avresti gli alzavetro manuali.. io al osto tuo cercherei quelli elettrici dietro (cosa che voglio fare pure io)

ho gli altri pannelli con gli alzavetri elettrici...al massimo troverò un tappo per i buchi degli alzavetri manuali però diciamo che il problema non esiste :A)