Tony's Black Alfa 147! (Cerchi da 17" MONTATI)

Ho visto ma questi è di Enna . Vorrei trovare qualche scambio di persona in modo da parlare e vedere i cerchi di persona. Hrazie mille Tony :fluffle)

maxxx147":18hc7j64 ha detto:
Ho visto ma questi è di Enna . Vorrei trovare qualche scambio di persona in modo da parlare e vedere i cerchi di persona. Hrazie mille Tony :fluffle)

Di che? figurati :D

Il venditore è deceduto :asd) penso di accantonare l'idea dei cerchioni, almeno per il momento..

Anakin":2wvyrp6b ha detto:
secondo me sono bellissimi
nella foto ce n'è solo 1, bisogna vedere in che stato sono gli altri, dovresti anche chiedere se sono copie o originali (a uno del forum si è rotto un gta replica, quindi eviterei)

Si si :) appena risponde il tizio chiedo tutto xD

questi sotto la tua starebbero da dio...
devi stare attento perche' ad un mio amico con un cerchio replica,ha avuto un problema,in pratica gli andava sempre la gomma a terra,alla fine hanno scoperto che sul cerchio c'era un microforo...non so il seguito della storia perche' poi son salito su...ma ricordo che mi disse di questa cosa e che cambiando cerchio,la gomma manteneva il gonfiaggio... occhio quindi a cio' che prendi :OK)

jfc":3j8diify ha detto:
tony987":3j8diify ha detto:
Il prezzo è ottimo, ma li ho visti su una 147 e secondo me non sono il massimo.(sono quelli che monta la MiTo), comunque devono piacere a te. :fluffle)

Se non sbaglio questi cerchi li monta la 147 GTA...la mito ne molta altri molto più improbabili xD beh di piacere mi piacciono, quelli che odio sono quelli a raggi, boh non riesco a farmeli andare giù...su una 147 mi danno di vecchio :ka)

maxxx147":3j8diify ha detto:
questi sotto la tua starebbero da dio...
devi stare attento perche' ad un mio amico con un cerchio replica,ha avuto un problema,in pratica gli andava sempre la gomma a terra,alla fine hanno scoperto che sul cerchio c'era un microforo...non so il seguito della storia perche' poi son salito su...ma ricordo che mi disse di questa cosa e che cambiando cerchio,la gomma manteneva il gonfiaggio... occhio quindi a cio' che prendi :OK)

Vedrò un pò, se sono replica non mi conviene prenderli a sentir voi :)

eh vabbe'....
ma devi essere proprio sfortunato a trovarli disastrati...
io ho quelli cinesi e ne dicono di ogni...intanto sono 3 anni che ce li ho,il colore e' sempre uguale,sono ancora dritti e vanno da dio...quindi...
prendili basta che sono dritti...se sono graffiati te li fai rifare da tuo zio e stop... :OK) :OK)

no ma quale mito(ma poi,la mito non ha 4 fori?),confermo che questi sono gli inconfondibili cerchi gta,tra i piu' belli,con la serie 0 :OK) ,tony,cerca di appurare se sono repliche,se hanno danni e il prezzo totale(e anche se spedisce),e se è tutto ok,prendili.ci staranno benissimo,vai sicuro!

alfaboss":1wfri3y5 ha detto:
no ma quale mito(ma poi,la mito non ha 4 fori?),confermo che questi sono gli inconfondibili cerchi gta,tra i piu' belli,con la serie 0 :OK) ,tony,cerca di appurare se sono repliche,se hanno danni e il prezzo totale(e anche se spedisce),e se è tutto ok,prendili.ci staranno benissimo,vai sicuro!

Appena possibile :D