Tony's Black Alfa 147! (Cerchi da 17" MONTATI)

dipende...
o vai in banca e lo fai da li...
oppure dipende da che conto bancario hai(ne hai uno vero?)io ad esempio li faccio online ed ho una mastrcard prepagata con codice iban...
controlla se puoi farli on line anche tu...
se pa fai dal pc gli invii il numero CRO del bonifico e ti fai spedire subito...se lui ad esmpio non spedisce,entro tot tempo puoi bloccare il bonifico...

infatti in banca si paa dalle 3 alle 5 euro...
on line io la pago 0.50 centesimi.... con intesa sanpaolo...poi dipende dalla banca...dal conto che hai ecc...

ahhh,vedi?sono da 16,c'ha provato... :nod) ,comunque a me questa postata,con quei cerchi piace tantissimo,nera credo sia meglio ancora...

elvis":1elg4wn2 ha detto:
a me non piace neanche un po..
a me i tristar non piacciono proprio sinceramente...
pero' questa 147 in generale mi piace...vabbe' ha pure assetto,listelli su paraurti in tinta codino marmitta...
per dire questo qui,sta sotto casa mia,e fa un rumore sta 147...e' un 1.6 TS... addirittura in rilascio scoppietta e fa' un rumore cupo manco nei rally...
pero' se la vedi da spenta sembra una 147 normale,manco gli xeno ha...

tony987":2lp14mkw ha detto:
Bellaa :love) però non ne trovo proprio di tristar a meno di 300
trovami 4 cerchi di quelli a raggi,comprateli e poi facciamo cambio senza mettere soldi...ti do i miei Q2...sempre se ti piacciono eh...

tony987":1ocjmafn ha detto:
Ci avevo già pensato xD certo che mi piacciono, vedrò un pò :)
puoi anche trovare qualcuno che li vuole scambiare con me direttamente :lol2) :lol2)
io fino al 20 agosto son giu'...ovvio che il primo che riesco a concludere glieli do...