con postepay non puoi fare assolutamente niente, era successo anche tempo fa ad un utente del forum
se paghi con paypal puoi fare la controversia e diciamo che sei più tutelato...tony987":24pgt5kn ha detto:La paura mia è che lui si intasca i soldi e che io non ricevo un bel niente...se pagassi con paypal potrei fare la controversia in caso di oggetto non ricevuto o non conforme alla descrizione ma con postepay?
e che garanzia potrebbe darti? :scratch)tony987":2zobjsj3 ha detto:Però vorrei qualche garanzia, in passato mi sono capitati movimenti non proprio idilliaci...sa, meglio prevenire che curare, per il pagamento potrei effettuarlo anche lunedì!
Questa è stata la mia risposta, vediamo un pò
attila151":3v1n9wri ha detto:e che garanzia potrebbe darti? :scratch)tony987":3v1n9wri ha detto:Però vorrei qualche garanzia, in passato mi sono capitati movimenti non proprio idilliaci...sa, meglio prevenire che curare, per il pagamento potrei effettuarlo anche lunedì!
Questa è stata la mia risposta, vediamo un pò
FreeJTD":2fw6yyxj ha detto:Quoto elvis!!
P.s. non troverai mai nessun venditore che applichi queste condizioni.. Bisogna andare sulla fiducia o usare paypal che dispone di mezzi per recuperare il denaro in caso di problemi.
Io da venditore, scusami se te lo dico, non avrei più risposto a questa mail, non per qualcosa, ma ti assicuro che chi vende roba su subito o ebay, riceve una caterva di email e telefonate con le richieste più assurde.. A me addirittura chiamò un tizio per un paio di stivali da moto che si stava facendo ehmm.. una pippa al telefono.. :?:
Cerca di capire bene il tizio, chiamalo al telefono parlaci, renditi conto che persona è, se proprio non ti fidi paga con bonifico bancario e fatti rilasciare tutti i suoi dati, così da avere qualcosa in mano.
basta vedere se hanno la scritta toora,chiedete a macho lui ha gli originali,può dare infoAnakin":gsfm7xj6 ha detto:quelli credo siano originali, hanno la scritta TI con la bandierina
tutte le repliche che ho visto non l'avevano, però può anche darsi che ci sono repliche che ce l'abbinao ma ne dubito
FreeJTD":1xe9yytz ha detto:A me addirittura chiamò un tizio per un paio di stivali da moto che si stava facendo ehmm.. una pippa al telefono.. :?:
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)elvis":1pc2fm5v ha detto:FreeJTD":1pc2fm5v ha detto:A me addirittura chiamò un tizio per un paio di stivali da moto che si stava facendo ehmm.. una pippa al telefono.. :?:
:muaha) :muaha) :muaha)
mia moglie invece venne contattata per un paio di scarpe da donna da un losco individuo che gli chiese se fosse possibile avere delle calze da donna usate.. :?: :?:
ci siamo fatti tante di quelle risate che non ve lo riesco a raccontare.. io gli dissi di chiedergli 200 euro al paio.. se le avesse volute veramente avrei preso un paio di calze nuove, me le sarei strofinate emh.. proprio li.. e gli e le avrei spedite.. vi immaginate il tipo che si masturba annusando le calze che mi sono appena strofinato sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!??? :lol: :lol: :lol: :lol: scusate eh, ma solo a raccontarlo mi sto pisciando addosso dal ridere..
maxxx147":asigs1hd ha detto:secondo me quei TI prendili,sotto la serie 0 ci stanno benissimo...
pero' come ti hanno gia' detto la tua 147 e' nera,se fai i cerchi neri,''li cancelli'',nel senso che da lontano non si vede il disegno...
falli grigi come gli originali...fagli un bonifico e stai tranquillo...ti ha mandato tutte quelle foto non credo che ti prende in giro...
@ elvis....
questa mi mancava...lo sfregamento delle calze erotiche sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap)