Tonk-Tonk su sconnessioni parte ant dx

Problema risolto....................Cambiato i trapezi superiore e i gommini della barra:
trapezio TWR e gommini Powerflex. Spesa intorno 350 euro.........................se la ami la curi....... :color)

Lo so...... :member) ma qui in Scozia i garage sono dei ladri, specie se devono lavorare su di una ALFA. Ma ho notato che a velocita` mi vibra, anche se di poco lo sterzo e va sulla DX. Da premettere che ho cambiato le ruote due settimane fa`. Convergenza ed equilibratura fatta: cosa puo` essere. :wall)

potresti aver perso un piombino dell'equilibratura o un cerchio ammaccato :scratch) però se fosse un piombino tirerebbe in parte :scratch)

Cerchio ammaccato. :mad2) .............ma non lo faceva prima, come si controlla? :grazie)
Cosa intendi tirerebbe in parte?

che andrebbe da un lato..comunque se vibra mi sà che è un cerchio,controlli dal gommista..altro non mi viene in mente :scratch)

Esatto tira sulla destra :OK) . Che tipi di piombini si devono usare sui cechi in lega. Prima avevo quelli incollati, ora mi ha messo quelli normali, vanno bene? :evil:

ti conviene ripassare dal gommista e far controllare l'equilibratura del lato interessato,piombini sui cerchi in lega usano quelli adesivi..su cerchi in ferro quelli agganciati

Sono stato dal gommista :member) : mi ha detto che sostituisce i piombini e mi rifara`l`equilibratura e convergenza venerdi`mattina; mi ha anche detto che puo essere una ruota piu`pesante!!!!!Non ci credo e` l`equilibratura fatta male. :mad2)