tonk tonk al posteriore

Io ho avuto e ho nuovamente lo stesso problema.In principio mi cambiarono ammortizzatori,e provandola in concessionaria,notarono che nonostante gli ammortizzatori nuovi faceva ancora Tonk Tonk,e quindi furono costretti a cambiare anche quei bracci che nel posteriore,rifacendo anche la convergenza.Risultato?Da quando la ritirai ho percoro solo 6000Km in perfetto silenzio,ma da qualche giorno si è rièresentato di nuovo il problema,e in piu si so aggiunti i dischi anteriori ovalizzati,abs che si inserisce da solo anche senza bloccaggio delle ruote,e frizione che slitta.Che sfiga ragazzi ho solo 26000 km..
:mecry2) :mecry) :KO) :confusbig) :cattive10)

eccomi qui... ieri mi hanno sistemato il problema ed ho fatto un po' di foto....
allora non è il duomo come mi diceva monica... ma i 2 bracci posteriori grigi che si vedono da dietro :cry:

il capofficina ha detto che è un problema comune alle 147 :cry:
ecco un paio di foto:
pezzo01.JPG

nella prossima è stato fotgrafato il pezzo smontato... ovviamente il "buco" dovrebbe essere centrale...
pezzo2.JPG

comunque la macchina prima di fare l'intervento non faceva più tok tok ma era inguidabile... scappava da tutte le parti ed aveva perso parecchia direzionalità.... che avevo imputato allo sterzo....

adesso la macchina è tornata dinamica e precisa come prima :OK)