tomtom mobile 5 - 3 dubbi

prestipino

Nuovo Alfista
12 Giugno 2005
41
0
6
Palermo
Ho installato il tomtom mobile 5 sul mio nokia 6630. Scheda di memoria da 512mb con la quale riesco a mettere tranquillamente italia 5.62 ed iberia 5.62 .
i 3 dubbi sono :
1 esiste un modo per ricevere le telefonate e sentire squillare il telefono ?
2 esiste anche per il ttmobile la mappa 5.72 (italia-plus) ? esattamente cosa ha di più dettagliato ?
3 trovo insopportabile, in fase di navigazione, l'indicazione della via relativa alla prossima svolta e non quella dove stai camminando attualmente, è risolvibile in qualche maniera ?

p.s. per qualsiasi informazione sono assolutamente disponibile.

Scusa io voglio installare tomtom 5 sul mio 6600, ora mi stai facendo venire un dubbio, non è possibile ricevere telefonate mentre si utilizza il cel come Navigatore??????????? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :confusbig) :confusbig) :aeh)

Ahhh era un problema di suoneria, ok, pensavo che il navigatore bloccave il cell, beh speriamo che col 5 sia tutto risolto anche il problema di suoneria

:grazie)

ma funziona con qualsiasi antenna GPS o per forza con quella della TOM TOM... magari puo' risultare una domanda stupida ma ho letto da qualche parte che un tipo affermava che con il 5 ci voleva la tom tom.

Altra domanda, io ho una scheda da 64 mg secondo voi e' possibile installare la mappa della sardegna e basta?

stufoso":362p8lf2 ha detto:
ma funziona con qualsiasi antenna GPS o per forza con quella della TOM TOM... magari puo' risultare una domanda stupida ma ho letto da qualche parte che un tipo affermava che con il 5 ci voleva la tom tom.

Altra domanda, io ho una scheda da 64 mg secondo voi e' possibile installare la mappa della sardegna e basta?

funziona anche con altri gps basta che sian BT :D

allora raga ..tomtom 5 funziona bene sui miei cellulari in possesso.
non sbaglia una via e per le chimate squilla e risposndi :OK)

per la tua seconda domanda sì si puo' ma non so come si fa..

Si può installare solo il pezzo di mappa che si vuole, certo.
Io ad esempio ho come te una scheda da 64 mb, con il tomtom installato e la cartina di quasi tutto l'abruzzo e pezzo di molise.
Per farlo, o la scarichi, (se la trovi) oppure penso si possa anche estrapolare dalla mappa completa.

Una domanda:
io vorrei acquistare un ricevitore gps bluetooth, ma non vorrei spendere molto....cosa mi consigliate?
Grazie.