tom tom 510

max.jtd

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,240
0
36
50
RIESI (sicilia )
da ormai un anno ho il suddetto navigatore

l'ho usato un paio di volte si e no!!!!!!!!!!!!

volevo sapere quale è l'ultimo aggiornamento delle mappe

visto che l'altro ieri voleva farmi fare strade impossibili e non quelle più comode e veloci per arrivare a destinazione

grazie a tutti anticipatamente per il supporto
 
max.jtd":3nttavyp ha detto:
da ormai un anno ho il suddetto navigatore

l'ho usato un paio di volte si e no!!!!!!!!!!!!

volevo sapere quale è l'ultimo aggiornamento delle mappe

visto che l'altro ieri voleva farmi fare strade impossibili e non quelle più comode e veloci per arrivare a destinazione

grazie a tutti anticipatamente per il supporto
Forse potrebbe dipendere anche dal fatto che non fosse stato ben impostato per raggiungere la meta, no ? :ka)
 
max18":1cye6i44 ha detto:
max.jtd":1cye6i44 ha detto:
da ormai un anno ho il suddetto navigatore

l'ho usato un paio di volte si e no!!!!!!!!!!!!

volevo sapere quale è l'ultimo aggiornamento delle mappe

visto che l'altro ieri voleva farmi fare strade impossibili e non quelle più comode e veloci per arrivare a destinazione

grazie a tutti anticipatamente per il supporto
Forse potrebbe dipendere anche dal fatto che non fosse stato ben impostato per raggiungere la meta, no ? :ka)

no le impostazioni sono esatte

visto che con il cell mi segnalea le strade che percorro il tom tom mi dice che devo tornare indietro perchè è inesistente la strada
 
max.jtd":2qx85zuk ha detto:
max18":2qx85zuk ha detto:
max.jtd":2qx85zuk ha detto:
da ormai un anno ho il suddetto navigatore

l'ho usato un paio di volte si e no!!!!!!!!!!!!

volevo sapere quale è l'ultimo aggiornamento delle mappe

visto che l'altro ieri voleva farmi fare strade impossibili e non quelle più comode e veloci per arrivare a destinazione

grazie a tutti anticipatamente per il supporto
Forse potrebbe dipendere anche dal fatto che non fosse stato ben impostato per raggiungere la meta, no ? :ka)

no le impostazioni sono esatte

visto che con il cell mi segnalea le strade che percorro il tom tom mi dice che devo tornare indietro perchè è inesistente la strada
Molto strana la cosa, di solito se ci sono delle strade che il go non riconosce, sono strade nuovissime oppure di bassa importanza, ma mai quelle + veloci ed importanti, almeno qui dalle mie parti :ka)
 
max. mi viene il dubbio che hai installate la mappa italiana e quella internazionale.... e hai involontariamente inserito la mappa internazionale.
Una volta ho fatto così per errore e stranamente non mi vedeva lo SV CL-AG che stavo percorrendo, ma solo le strade secondarie
 
giangirm":1h9m4mb2 ha detto:
max. mi viene il dubbio che hai installate la mappa italiana e quella internazionale.... e hai involontariamente inserito la mappa internazionale.
Una volta ho fatto così per errore e stranamente non mi vedeva lo SV CL-AG che stavo percorrendo, ma solo le strade secondarie
Molto strana anche questa cosa, non dovrebbe vedere tutte le strade principali d'europa e non le secondarie ?
 
max18":29fliwrd ha detto:
giangirm":29fliwrd ha detto:
max. mi viene il dubbio che hai installate la mappa italiana e quella internazionale.... e hai involontariamente inserito la mappa internazionale.
Una volta ho fatto così per errore e stranamente non mi vedeva lo SV CL-AG che stavo percorrendo, ma solo le strade secondarie
Molto strana anche questa cosa, non dovrebbe vedere tutte le strade principali d'europa e non le secondarie ?
già :ka)
 
qualche aiutino magari per rimetterla a posto

cosa strana


anche ieri ho fatto riesi sciacca

il tom tom andava benino

il cell andava benissimo........... mi segnalava tutto compresi i velox

:confusbig)
 
Se hai la mappa Italia Plus non dovresti avere problemi di strade secondarie assenti perchè essa comprende tutta la mappa Italia dettagliata (come la mappa Italia base) e in più le strade generali d'Europa. Credo sia improbabile che tu abbia caricato una mappa Western Europe che comprende solo strade principali, ma in ogni caso verifica di avere Italia o Italia Plus.

Seconda cosa: TomTom assume comportamenti bizzarri se gli chiedi di calcolare l'itinerario più BREVE. Ad esempio ti farà fare zig zag tra gli isolati perchè dal suo punto di vista una linea retta è la più corta strada tra due punti :asd)
Controlla che di default ti calcoli sempre l'itinerario più VELOCE, o almeno che ti chieda quale calcolare, e dovrebbe andare a posto :OK)
 
dopo aver recuperato le mappe aggiornate 6.75 del mio tom tom go 510

chi ha un pò di volontà a spiegarmi come li devo caricare nella SD CARD ??


sono poco pratico e molto confusionario in queste cose

pregherei una spiegazione dettagliata :sarcastic)

a tipo bambino di scuola elementare :p
 
Top