Tom Tom 500

comex

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
407
0
16
Lecce..... però lavoro a Milano
Ciao raga, vorrei avere qualche informazione sul navigatore Tom Tom Go 500 da chi ne possiede uno. Vi trovate bene? Quanto dura la batteria? Le mappe sono complete? La connessione con il cell funziona bene?
Grazie mille.

Io l'ho comprato un mese fa e ti dico che mi trovo bene, ho provato due cell, un nokia e un sony ericsson, e con quest'ultimo ci sincronizzo anche la rubrica.
Le mappe sono molto aggiornate, vedi strade anche di paesi discretamente piccoli.
Il segnale è buono e poi ha anche l'ASN (se lo perde continua a scorrere con la velocità individuata).
L'unico neo che qualcuno mi ha detto di sentire un pò bassino l'audio quando uso il vivavoce, problema che a breve risolvo con il microfono esterno. :OK)

Peppinik_147":12lvcske ha detto:
Io l'ho comprato un mese fa e ti dico che mi trovo bene, ho provato due cell, un nokia e un sony ericsson, e con quest'ultimo ci sincronizzo anche la rubrica.
Le mappe sono molto aggiornate, vedi strade anche di paesi discretamente piccoli.
Il segnale è buono e poi ha anche l'ASN (se lo perde continua a scorrere con la velocità individuata).
L'unico neo che qualcuno mi ha detto di sentire un pò bassino l'audio quando uso il vivavoce, problema che a breve risolvo con il microfono esterno. :OK)

Grazie per la risposta!!! :OK) Volevo chiederti anche quanto ti dura la batteria.

A spanne ti dico circa un tre ore, tra navigazione libera, itinerario impostato (e qui si consuma più in fretta) e utilizzo del vivavoce. :OK)