Tom Tom 300 oppure Garmin Streetpilot 310?

mi sa che il nuvi ha piu roba del tom tom 300 500 ecc

al pari mi sa che c'e' il garmin 310 :nod)


piu modelli nuovi escono piu i prezzi dei modelli precendeti dovrebbero scendere... io ci spero...

un palmare no?? stavi valutando pure quello
 
maverickgt82":13brdfpw ha detto:
scusate ma guardavo proprio ora: anche il 300 ha il supporto per il cellulare bluetooth. da quanto ho capito, il 700 è il più veloce e ha caricata tutta l'europa in hd, mentre gli altri usano le schede di memoria per le mappe e differiscono solo per la potenza di calcolo.

secondo me il 300 è la scelta migliore: io ho il tomtom mobile sul nokia 6600, che non è un mostro di velocità (non ha neanche 200 mhz, che sono il minimo per il tomtom go) e per la navigazione va più che bene.
per cui ritengo inutile spendere soldi per avere il modello superiore. che dite ?

ho visto dal sito che il tomtom quanto arriva una chiamata visualizza nome e numero: ma li pesca dalla rubrica del cell o bisogna crearne (con pochi numeri, sicuramente) anche nel tomtom ?

Allora facciamo chiarezza, io ho il TomtomGo 700 ossia il top level di gamma, la differenza tra i tre modelli sono significative:

- TomTomGo 700: http://www.tomtom.com/products/features ... Language=7

- TomTomGo 500: http://www.tomtom.com/products/features ... Language=7

- TomTomGo 300: http://www.tomtom.com/products/features ... Language=7

tomtomconfronta.jpg




tomtom 300:

Specifiche tecniche

* 200 Mhz ARM920T processor
* 32 MB RAM
* SD Card for map storage
* 320 x 240 x 4096 colours 3.5” TFT screen
* Internal Li-Ion battery
* 115mm x 92mm x 58mm, 310 grams
* 12 channel ‘All-in-View’ integrated GPS receiver
* Internal antenna and support for (not in package) active external antenna

tomtom 500:

Specifiche tecniche

* 400 Mhz ARM920T processor
* 32 MB RAM
* SD Card for map storage
* 320 x 240 x 4096 colours 3.5” TFT screen
* Internal Li-Ion battery
* 115mm x 92mm x 58mm, 310 grams
* 12 channel ‘All-in-View’ integrated GPS receiver
* Internal antenna and support for (not in package) active external antenna

tomtom 700:

Specifiche tecniche

* 400 Mhz ARM920T processor
* 64 MB RAM
* 2.5 GB hard disk storage
* 320 x 240 x 4096 colours 3.5” TFT screen
* Internal Li-Ion battery
* 115mm x 92mm x 58mm, 310 grams
* 12 channel ‘All-in-View’ integrated GPS receiver
* Internal antenna and support for (not in package) active external antenna
 
Intressante discussione....
io pensavo di prendermi un tomtomgo 500/700, però va detto che gli street pilot serie C dovrebbero essere più precisi più dettagliati come mappe navteq, quantomeno se si usa in modo serio, ma l amia scelta cde sui TT per motivi di praticità la funzione BT vivavoce per esempio :) la possibilità con 700 si avere l'implementazione java (Si intravede qualceh baglior di prime applicazioni per esempio) l'HD interno da SOLI 2,5GIGA!!! l'estetica che mi aggrada di più, ma se fossi un commerciante che gira per tutte le vie di milano penso andrei di garmin :)

P.S. juventino avrei da porti 342 domande sul tuo 700 posso iniziare? :)


Ahh per finire io a meno di 600EUR comprese spedizione da un venditore tedesco il 700 non lo tovo a meno e sui 90eur il kit di montaggio completo con alimentazione interfacciaemnto audio eehecttcte
 
caro Gheroppa se posso aiutarti dimmi pure, per quanto il prezzo io l'ho preso ad agosto dall'Auchan a 799.99 euro, ho girato e molti negozianti non c'è l'avevano e/o bisognava ordinarlo su richiesta altri che invece presso cui era disponibile (Trony...) avevano il medesimo prezzo, mi pare che anche sul sito www.tomtom.com lo porti a 799.99 euro!!!.
 
Top